Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Ustream e dj console rmx

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti quando collego la mia rmx su ustream non si sente il suono, ho virtual dj 5 djcosole. mi sapreste dare una mano su come configurare il tutto?

un abbraccio antonio

Inviato Fri 28 Jan 11 @ 3:26 pm
molto semplice!!!
collega le casse alle uscite a jack 1\2 e con un cavo rca-jack stereo vai dall'1\2 della console all'ingresso della scheda audio del pc non del microfono ma di linea..quindi questa andrà poi ad essere settata su ustream...
se hai un notebook senza ingresso line in ti serve una scheda audio usb con ingresso line...

si ho un notebook, allora io ho 2 ingressi uno x il microfono e uno x le cuffie oppure casse, quale devo utilizzare oppure devo comprare una skeda audio?

quello per le cufie.

grazie mille a turuturutti

ho provato stamattina ma non va ci vuole la skeda audio esterna ke la comprerò

cmq grazie a turuturuttutti

certo che serve una schda audio esterna!!! ma con una ventina di euro risolvi tutto...

nei notebook recenti di solito l'ingresso linea e l'ingresso microfono corrispondono

che io sappia no....vai sicuro e compra una schda audio esterna qualsiasi tanto la qualità è pressocchè identica....

qnti la mia nn funziona ok
grazie a turuturututti

ragà è se invece io attacco la mia dj console ad un mixer live con attakki rca in e poi out dite ke va bene?

a quale ingresso??
dell'rmx non puoi..potresti con la pro in modo da usarla in wmd ma se la usi in asio non puoi...

all'attacco rca out dell'rmx e rca in al mixex live e poi faccio uscire il tutto dall rca out

su un altra scheda o su un mixer con scheda audio...

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)