Secondo voi qual'è meglio?
Stavo pensando di prendere il Basic dato che il confronto prezzo non regge.
Ecco le uniche differenze:
Uscita video a schermo intero NO -> SI
Funzionalità Timecode Vinyl/cd NO -> SI
MIDI/HID Controller/Mixer Support NO -> SI
Enhanced forum level limitata -> SI
Analizzando, dell'uscita video a schermo intero nel mixaggio video non mi importa niente.
Funzionalità Timecode Vinyl/cd neanche.
Però MIDI/HID Controller si riferisce ai controlle come le Hercules vero? se si mi sa che non conviene proprio...
Stavo pensando di prendere il Basic dato che il confronto prezzo non regge.
Ecco le uniche differenze:
Uscita video a schermo intero NO -> SI
Funzionalità Timecode Vinyl/cd NO -> SI
MIDI/HID Controller/Mixer Support NO -> SI
Enhanced forum level limitata -> SI
Analizzando, dell'uscita video a schermo intero nel mixaggio video non mi importa niente.
Funzionalità Timecode Vinyl/cd neanche.
Però MIDI/HID Controller si riferisce ai controlle come le Hercules vero? se si mi sa che non conviene proprio...
Inviato Fri 11 Feb 11 @ 4:26 pm
devi comprare la pro per usare i controller...e poi hai anche diritto ad uno sconto usando il seriale dell'rmx...
Inviato Fri 11 Feb 11 @ 4:37 pm
Già, appena possibile vedo di acquistare vdj pro full
Inviato Fri 11 Feb 11 @ 5:06 pm
pro basic ha tutte le funionalità della pro .. però è stato fatto per i dj che usano la tastiera e il mouse.. se vuoi usare i controller hercules e gli altri devi comprare la pro...
Inviato Sat 12 Feb 11 @ 7:48 am
vorrei comprare la versione Pro basic ma volevo la spedizione del cd e invece sembra che sia solo in versione scaricabile è vero? e se poi devo reinstallarlo in un altro pc lo posso fare?
Inviato Wed 05 Dec 12 @ 5:54 am
una volta presa la licenza, e loggato a questo sito, puoi scaricarlo di nuovo da qualsiasi postazione, versione win o mac
Inviato Wed 05 Dec 12 @ 8:48 am