Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: HERCULES RMX USATA - Page: 3

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

matte27PRO InfinityMember since 2010
nel tuo caso ti tieni la tua pro e la utilizzi con la 4-mx tranquillamente...
ovvio se decidi di vendere l'rmx chi la compra non potrà registrare il seriale...
 

Inviato Fri 18 Feb 11 @ 2:23 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
con la pro puoi usare qualsiasi console midi di qualsiasi marchio non devi comperare di nuovo la licenza, nell caso dei limited che non hanno fatto l'upgrade e si vendono la consola reta a loro registrato il seriale e sconto se gli aspetta, mentre chi la compra si tiene la consola ed un programa registrato ad un'altro utente. Se leggi l'informativa delle condizioni e limiti d'uso del software c'e scritto "vdj non e cedibile" nel tuo caso che hai la pro basta che acquisti la 4mix e non registri il suo seriale in modo che se in un domani la vuoi vendere il seriale e svincolato ed il compratore si potra registrare aparte il fatto che puoi alzare il prezzo di vendita. Saluti
Pochodj
 

Inviato Fri 18 Feb 11 @ 4:00 pm
In effetti quello che pensavo era appunto di non registrare la 4mix e di usare il pro della rmx. Se vendo la rmx chi la prende può appunto registrarla e avere l'upgrade ma mi sembra una gran confusione.... se non altro per scaricare gli aggiornamenti dei drivers... che confusione !! :-)

E' per quello che mi sembrava più semplice un vincolo di utilizzo della licenza su una sola consolle... bah.. per il momento mi tengo la RMX !! (oppure come dici te alzi il prezzo di vendita e poi dai utente e password a chi la compra per continuare a scaricare le cose e tu riparti da zero)

 

Inviato Fri 18 Feb 11 @ 6:03 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
in quel caso però gli vendi l'rmx con anche vdj pro...
 

Inviato Sat 19 Feb 11 @ 6:50 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Il software incluso nella 4mx non puo essere utilizzato con la rmx se intendevi quello.
Quello che potresti fare e vendere la rmx e dare il software gia registrato ma il prezzo lo devi calare e tu ti prendi la 4mix, non registri il seriale in modo che se in un domani la vuoi vendere il software e svincolato.
Scusate se sono andato off.
Pochodj

PS: Gli aggiornamenti dei drivers non gli scarichi qui ma nella pagina della hercules, ti consiglio vivamente di leggere i termini d'utilizzo del software
 

Inviato Sat 19 Feb 11 @ 7:13 am
PS: Gli aggiornamenti dei drivers non gli scarichi qui ma nella pagina della hercules, ti consiglio vivamente di leggere i termini d'utilizzo del software [/quote]

Si mi ero accorto dopo di aver scritto una cavolate.. :-)

 

Inviato Sun 20 Feb 11 @ 6:32 am
AlescapHome userMember since 2010
Allora ragazzi...ho la mia HERCULES RMX....installata ed è tutto ok....xò non riesco ad accedere all'HERCULES DJ CONTROL PANNEL...quando lo apro mi vengono fuori una scaletta di errori e sotto si vede scritto 126 errori....qualcuno sa cosa sono????

e dove trovo i driver di aggiornamento della consolle cavolo???
 

Inviato Mon 21 Feb 11 @ 4:43 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
 

Inviato Mon 21 Feb 11 @ 4:45 am
AlescapHome userMember since 2010
Perfetto Cioce..grazie mille.....
 

Inviato Mon 21 Feb 11 @ 6:25 am
AlescapHome userMember since 2010
Ragazzi altro prblema..ho collegato 2 casse alla RMX....attaccate con i jack!!!
....xò quando muovo i fader...tocco i tasti e così via mi distorce un pò la musica..cioè si sente scricchiolare...
QUALI POTREBBERO ESSERE I VARI PROBLEMI???

Ad esempio...se uso la mp3 e2 collego il pc al mixer e quindi le casse sul mixer non si sente alcun disturbo!!!!

HELP ME!!!
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 12:12 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
un consiglio è quello di tenere attaccate le casse al mixer e connettere al mixer l'rmx con le uscite a jack...in questo modo non avrai questi possibili rumori di fondo dovuti anche alla sola massa...
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 12:58 pm
AlescapHome userMember since 2010
e se x caso attacco solo le casse sulla RMX non posso fare niente??
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 1:07 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
potresti provare a utilizzare un cavo usb schermato...forse potrebbe funzionare...e che nelle casse attive ongni minimo disturbo entra e questi sintomi possono capitare...l'rmx non è un mixer fisico!!! tu colleghi le casse direttamente alla scheda audio senza passare da nessun filtro o regolazione...io consiglio sempre di usare un mixer esterno da collegare prima delle casse...anche solo per le regolazioni dei toni ecc...
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 1:43 pm
AlescapHome userMember since 2010
Ok quindi il mixer fa tipo da filtro...perfetto appena posso provo a collegare con il mixer...
Xò sinceramente mi rompe un pò sta cosa..xkè mi stavo convicendo ad usare solo la RMX ma se mi da questi problemi cavolo!!!
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 3:11 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non è che fa da filtro è che ti permentte di passare da un circuito che di solito elimina i piccoli rumori di fondo come questo...molto semplice...
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 3:19 pm
AlescapHome userMember since 2010
OK...allora proverò...!!!!!
 

Inviato Tue 22 Feb 11 @ 4:21 pm
AlescapHome userMember since 2010
Ciao Ragazzi..allora ho rsolto il problema dei disturbi che mi dava la consolle nelle casse semplicemente spostando il cavo usb della mia Rmx in una presa distante da quella dell'alimentatore del pc...quindi i disturbi erano dovuti da interferenze con la corrente...ora valuto se prendere il cavo schermato o no!!!!

Un'altra cosa volevo chiedervi...ho visto che si possono attaccare anche altre sorgenti...ma posso collegare un'altro computer???

Io ho provato a collegare un'altro computer negli INPUT 1/2 ...premevo il bottone source ma sentivo solo un fischio continuo...qualcuno mi sa dire come posso fare???
 

Inviato Mon 07 Mar 11 @ 3:05 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè si certo che è possibile però ti conviene abbassare il gain dal pannello di controllo hercules e poi metti il selettore nel retro su line..
 

Inviato Tue 08 Mar 11 @ 7:49 am
AlescapHome userMember since 2010
Ma il selettore è già su Line...xò non riuscivo a sentire niente...quando premevo il bottone SOURCE solo un fischio continuo!!!
 

Inviato Tue 08 Mar 11 @ 5:39 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 7:35 am
95%