Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: DILEMMA VIRTUAL VINYL CD

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciaooo ragazzi allora io ho una gemini cdmp 6000 vorrei collegarla al pc con il virtual vinyl se prendo questa scheda audio è fattibile la cosa a me sembra di si......un abbraccio a tutti e grazie.




Uploaded with ImageShack.us
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 10:30 am
Ciao Gianluca
la consolle della gemini che possiedi
non è midi quindi non puoi usarla con software da dj
la usb serve per collegarci archivi di massa ( Penne USB HD)
questo il link


http://www.geminidj.com/cdmp-6000
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 11:39 am
ma scusa un attimo ma se io attacco le uscite alla scheda audio inserendo i cd vinyl non funziona? scusa e come se avessi dei cdj nn midi......fammi sapere grazie.
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 11:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora...puoi usare il suo mixer collegando le usite della scheda audio ma i cdj integrati non hanno un'uscita indipendente del mixer...quindi non puoi...
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 12:26 pm
ma infatti era quello che volevo sapere...ma siccome ho due uscite del master una rca un'altra cannon non le posso usare? non funziona vdj cosi?
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 12:42 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
fai uscireil master del mixer e l'uscita record che è sempre il master....
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 1:21 pm
allora cosi funziona collegando le due uscite alla scheda audio e poi dovrei ritornare nelle entrate sempre della console compatta del mixer....mah ho dei dubbi...aiutoooooooooooooooo ;)
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 1:58 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
semplicemente non puoi fare la configurazione che desideri!!!!!!!!
puoi solo usare il mixer fisico della console!!!!!! ma non usare i cdj della console via timecodes perchè non riesci poi a rientrare nel mixer!!!!
non hai le uscite singole dei 2 lettori!!!!!
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 2:45 pm
ok ti ringrazio tantissimo avevo immaginato vabbe trovero un'altra soluzione....mi sa che acquisto due piatti e li collego al mixer via scheda audio che ho postato......ciaooooooo
 

Inviato Sun 27 Feb 11 @ 4:18 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)