Ragazzi è successo qualcosa di stranissimo. Sono andato su internet per scaricare il trial di virtual dj e per installarlo.
Adesso però quando lo installo ferma l'installazione ad un certo punto alla cartella bahman . Adesso ogni volta che provo a installare il trial mi dice che non supporta più di 29993 kb . Non so come fare ho provato a disinstallarlo e riinstallarlo ma mii dice sempre sta cosa. Io ho 23 giga d spazio libero nel pc quindi non penso sia un problema di spazio. Ragazzi potrebbe essere un virus? aiutatemi non so come fare
Adesso però quando lo installo ferma l'installazione ad un certo punto alla cartella bahman . Adesso ogni volta che provo a installare il trial mi dice che non supporta più di 29993 kb . Non so come fare ho provato a disinstallarlo e riinstallarlo ma mii dice sempre sta cosa. Io ho 23 giga d spazio libero nel pc quindi non penso sia un problema di spazio. Ragazzi potrebbe essere un virus? aiutatemi non so come fare
Inviato Sun 27 Feb 11 @ 1:56 pm
Contatta l'Assistenza Tecnica da quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html
E' gratuita e risponde anche a chi non ha una licenza registrata. ;)
Buon mix da Max....'(-_-)'
E' gratuita e risponde anche a chi non ha una licenza registrata. ;)
Buon mix da Max....'(-_-)'
Inviato Sun 27 Feb 11 @ 2:13 pm
inquietante la cartella bahman =)
Inviato Mon 28 Feb 11 @ 9:41 pm