Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Info Virtualdj 7 LE per vms4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

mabbaPRO InfinityMember since 2009
Ciao

ho visto che dal download center fanno scaricare la versione le 7.02 per la vms4; che differenze ci sono rispetto alla 6 che danno in allegato?
pilota nativamente 4 deck?


so che ho la pro,ma siccome la le si può installarla su quanti pc si vuole,mi piacerebbe fare qualche test su alcune macchine di prova,


grazie
 

Inviato Tue 08 Mar 11 @ 4:14 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Mabba ti ricordo che le versioni LE funzionano solo con il controller collegato....quindi ammesso che puoi installare su quanti pc vuoi ne riusciresti ad usare sempre e solo una per volta.
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 3:23 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Ma se la installi in una cartella diversa non ti rispondi da solo?

Ti consiglio solo di esportarti prima il .REG con tutte le impostazioni del registro di Windows per la parte di Virtual DJ altrimenti poi al primo avvio della PRO ti tocca di reimpostare tutto.

 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 5:48 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
Ciao

no,no tranquillo, so che funziona solo a controller collegato,ma non volendo installare la pro su un altro pc che vorrei provare ad utilizzare cona la vms4,volevo capire solo cosa c'è di differente dalla versione le6 alla versione le7

cmq a questo punto installo e provo ;)
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 6:06 am
mabbaPRO InfinityMember since 2009
@ Cioce
ok perfetto ,grazie
 

Inviato Wed 09 Mar 11 @ 6:07 am
io sono apeena arrivato in questo forum...
è da poco che uso o almeno tento di usare virtual dj...
A ME RISULTA CHE LA VERSIONE 6 (allegata al mio hardware) FUNZIONA SOLO CON HARDWARE COLLEGATO MA
LA 7 (scaricata dopo la registrazione) FUNZIONA ANCHE SENZA...
Boh...
 

Inviato Fri 03 Jun 11 @ 3:29 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
indipendentemente dalla versione la differenza la fa il fatto che tale versione sia di tipo LE (Limited Edition) oppure PRO.

Tutte le versione LE sono appunto limited e quindi hanno qualche limitazione, tipicamente possono funzionare solo con il controller con il quale si trovano allegate (in bundle).
Tutte le versione PRO invece (ricordo che l'ultima è la 7.0.4) funzionano con tutti i controller MIDI in commercio. Ovviamente il consiglio è quello di avere sempre l'ultima PRO disponibile cosi' da avere un maggior numero di controller supportati.

La PRO ovviamente funziona anche con solo mouse e tastiera, insomma non ha nessun tipo di limite...
 

Inviato Fri 03 Jun 11 @ 5:41 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)