Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules RMX o DJ Control MP3 - Page: 2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Essendo possesore ti dico che e un controller meraviglioso. Dunque se come dici o almeno cosi ho capito io non vuoi spemdere piu di tanto, e dopo aver intuito che parli della mp3e2 e non della mp3, ti consiglierei
hercules mp3e2+audio2dj+un buon pc+un buon paio di cuffie. Questo e un mio consiglio poi sei libero di prendere un'altra scheda non so tipo maya o mixvibes, o la muse pocket della hercules, lla scelta e basta poi devi vedere cosa ti serve e quanto vuoi spendere saluti
Pochodj
 

Inviato Mon 21 Mar 11 @ 8:16 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
e quì aggiungo un altro piccolo consiglio io...
la maya non ha un'uscita cuffia amplificata o meglio, ce l'ha ma è su tutte e 4 le uscite...
quindi dovresti connettere le uscite 3\4 della maya a un amplificatore per cuffia o un mixer da dj che appunto amplifichi questa...
per la u-mix 44 non ci sono problemi invece...ma il consiglio rimane l'audio2dj...poi per il controller vedi un pò te...a tua scelta...come anche le cuffie. esperienza personale evita quelle troppo economiche come behringer o simili...sono orrende!!! (e te lo dico da ex possessore di una behringer)
 

Inviato Tue 22 Mar 11 @ 8:37 am
Non so ragà... voi più o meno quanto credete che costi una Control Steel USATA?? Sono convinto ma mio padre mi sta portando anche su altre scelte xD
 

Inviato Tue 22 Mar 11 @ 3:11 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Tue 22 Mar 11 @ 3:30 pm
Ti ringrazio ma cerco qualcosa più nella provincia di Napoli... in modo che possa andarla a vedere proprio io...

Comunque ne ho trovata una a 150€ usata solo 2 volte.... che dite?
 

Inviato Tue 22 Mar 11 @ 3:46 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
bè visto anche quell'altra usata su ebay a 150€ mi pare il suo giusto prezzo...in effetti anch'io l'ho comprata a quella cifra se non erro...
 

Inviato Tue 22 Mar 11 @ 4:22 pm
E una RMX usata a 200€ ?

Magari mi trovo sicuramente meglio con la scheda per il preascolto xD
 

Inviato Tue 22 Mar 11 @ 5:04 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Cerchiamo di limitarci a paragonare le caratteristiche tecniche delle due console.... e non i prezzi dell'usato con tanto di link di eBay !

Non trasformiamo questo Topic in un mercatino ;)
Eventuali altri post con link di prodotti usati saranno cancellati.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Tue 22 Mar 11 @ 7:02 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
una rmx usata ti posso solo dire di cercare...meglio che non metta i link dei vari mercatini...
 

Inviato Wed 23 Mar 11 @ 8:27 am
Beh, la steel, come la RMX ha una superficie di controllo più grande quindi sarà più pratica da utilizzare, ovviamente ti costerà un po' di più.

Di offerte usate, ormai, ce ne sono alcune in buone condizioni ed a prezzi più che accettabili.

Personalmente ho controllato sui vari siti di annunci ed ho trovato, in campania, buone occasioni (cerca sul sito dedicato di ebay e vedrai...) dalle varie RMX a €.200 alle MK4 a €.120,00 ovviamente a prezzi dimezzati rispetto al nuovo.

Personalmente, visto il tuo utilizzo prevalente, ti consiglierei una consolle con scheda audio integrata, in modo tale da avere tutto in un unico package e da poter utilizzare senza problemi.

Buona ricerca! ;-)
 

Inviato Wed 23 Mar 11 @ 11:05 am
Beh ragazzi grazie a tutti :D

Ho comprato la MK4 :D
 

Inviato Fri 25 Mar 11 @ 9:20 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)