Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: disco tribal-house - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

ciao ragazzi,
so che siamo rimasti in pochi qui nel forum perchè ve ne siete andati tutti al mare, ma visto che ho preso un pò di dimistichezza,volevo chiedervi una cosa.infatti, ultimamente, in discoteca, mi è capitato di vedere la folla esplodere nel momento in cui il dj (un cane per come mixava) metteva su un disco di tipo afro-house o tribal, che ha molto a che fare con il brasile, penso, perchè nel ritornello si sente una frase tipo "sogno brasiluto"...il "cane" (senza fare nomi) non mi ha saputo dire nè il nome, nè l'autore del disco, chissà perchè, visto che la copertina (originale) la teneva proprio in mano quando gli ho fatto la domanda...vabbè, lasciamo perdere!!
tornando al disco, qualcuno di voi sa il titolo e l'autore?
tenete presente che all'inizio del disco si sente un assolo di sax che dura circa un minuto, e poi parte il ritornello che per altri e quattro minuti circa viene riproposto in diversi modi e con diverse variazioni, soprattutto nel cantato...
ciao a tutti coloro che mi risponderanno

Inviato Fri 29 Jul 05 @ 4:55 pm
bè, nessuno ci e arrivato al titolo del disco?
dai, fatemelo sapere perchè è bellissimo e spacca tutto!!

rigirando tra i vecchi topic, ho trovato questo, introdotto da me...
quel disco favoloso lo continuo adascoltare, ma titolo e autore sembra proprio che non me li vogliano svelare...sapete che dirmi?su, non fatevi pregare!!

Lourent wolf - SAXO? no vero?
spa

no, ma anche quello mi manca...il saxo centra sempre...grazie per avermelo ricordato, è un bel disco!

El Timbal?
Calabria?
,-) SPA

nemmeno questi due...a proposito sapreste dirmi dove trovare qualche singolo degli anni passati tipo
double d - found love? ha fatto un gran successo negli anni '90 penso...
non ti sforzare troppo!!

Ce l'ho in vinile;-)
Bye

beato te...non è che per caso, se compro i piatti, me lo vendi o meglio, da bravo moderatore, me lo regali?
scià scià!

Maderatore = Volontariato puro = bischero , per i dischi in vinile si fanno ottimi affari su Ebay, io compro stock ad 1 euro cad. (morti e feriti), Found Love? ...il fulminato di Danny Losito? che era a sanremo 2004, ed è stato il primo eliminato da music farm 2005?, bel plagio, ne va levato mezzo parte dopo 3 minuti....certo che dei 90's è rimasto proprio poo poo, C+C Music factory, Snap, FPI Project... apro posito l'altra sera ero a casa del Produttore di corona, che i vecchietti ricorderanno come Lee Marrow - Shangay / Saionara, bravissimapersona, e padre di DJ Simon Vs Deep Divas
SPA

quel fulminato di danny losito è un mio paesano!! lo so, dopo quel disco è scomparso e si è ritirato con queste canzoncine...bà, non si capisce più niente!!

Joe,
se riesco te lo maillo.
Mandami una mail a:
max_deejay@libero.it
Appena lo rippo xkè nn è un pezzo ke uso(mi è sempre stato sui marones;-)
Bye

di lui ricordiamo: un'altra come te - che è un ennesimo rifacimento di?

EEEE!!!
Adriano Pappalardo
EEEE!!!
Tony Esposito
EEEE!!!
I Pooh

LE SO TUTTE!!!!
...ma vieni!
Bye

sbagliato!!!!!
non è italiano!!!
:-D
danny losito - un'altra come te = ???????

lasciando perdere danny losito...
ricordate di quel disco di cui vi ho parlato ma che non riesco a trovare, principalmente perchè non so il titolo??
bè, qui potete ascoltare un sample che ho registrato con la tastiera e le congas che richiama il ritornello che si ripete per tutta la durata del brano: http://www.virtualdj.com/addons/download.html?addon_id=2060
buon ascolto, e, speriamo che almeno voi mi potete dare una mano, a capire come si chiama!!
ciao

forse stai cercando questo?:
"Jesse Garcia feat. House Tribal Africanism - Copagabana"

no no, lo conosco, ma non è questo...
ma hai sentito il sample??

no, l'ho scaricato ma non riesco a sentirlo, boh?!

per ascoltare i sample di virtualdj direttamente da questo sito, in generale, devi aver precedentemente installato un "flash plugin": io uso adobe flash player, qualcun'altro potrebbe consigliarti macromedia flash player...ma non ci capisco più di tanto!
ciao

91%