Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Prime armi per cd fitness

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti, sono un istruttore di fitness e ho bisogno di prepararmi dei cd. Allora mi hanno consigliato Virtual DJ ma non so da che parte iniziare:(
Vi spiego le mie esigenze: Devo fare dei cd con musiche 4/4, riuscire ad inserire un'effetto prima del master beat, e mettere i bpm da 128 a 134/138. Poi come portare una canzone a 4/4. Ecco un bel pò di casini... Quindi sono disposto anche a frequentare un corso se qualcuno sa indirizzarmi.
Grazie mille
Nicola
 

Inviato Mon 25 Apr 11 @ 4:32 pm
Sinceramente non è una cosa semplice se sei a digiuno, ti consiglio di affidarti a qualcuno che ha un po piu di esperienza ;-)
 

Inviato Tue 26 Apr 11 @ 12:04 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
confermo...io stesso non saprei bene come fare...dipende anche dalle esigenze...
 

Inviato Tue 26 Apr 11 @ 1:56 pm
Affidati ad un amico dj.

Io l'ho fatto per un mio amico istruttore e comunque ci ho lavorato sopra per due giorni...
 

Inviato Wed 27 Apr 11 @ 3:24 am
ciao nicola ,se vuoi ascoltare qualcosa vai su i tunes e scrivi fitness,ci sono gia' tanti cd pronti che puoi utilizzare,se invece cerchi le hit mixate tra i 128 e i 135 mi sa che devi andare da un dj e farteli fare :D buon ascolto :D
 

Inviato Wed 27 Apr 11 @ 12:39 pm
Grazie mille a tutti;)
 

Inviato Wed 27 Apr 11 @ 4:15 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)