Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sonique

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

oryg75PRO InfinityMember since 2008
Amici...ho una serata come VJ classico(Visuals,immagini,titolatrice etcetc..) in abbinamento alla musica dei DJ della discoteca...
stavo valutando di utilizzare anche i Sonique,che con un brano di sottofondo caricato su un deck darebbero l'effetto dei tanti
software Visuals.
La mia perplessita' su questo Plugins è alta...ieri provandolo per un oretta mi ha crashato 2 volte...ho eliminato alcune Sonique che
al momento del crash erano attive e sembrerebbe tutto ok...ma la paura di un blocco in diretta lasciando gli schermi in bianco
è GROSSA!! che esperienze avete in merito?
 

Inviato Mon 30 May 11 @ 3:29 am
ciocePRO InfinityMember since 2004
Cancella tutti i sonique che hai e riscaricati il pack di quelli certificati da DJCel e miraccomando usa la 7.0.4 perchè non mi ricordo se nella 7.0.2 o 7.0.3 c'era un BUG legato all'utilizzo dei Sonique.

Provali poi tutti e vedi se fila tutto liscio, in alternativa puoi sempre usare tipo Winamp con i MilkDrop facendogli prelevare l'audio dal MIC integrato del PC, poi quando inizia la serata chiudi Winamp e abiliti il Video sul monitor esterno di VDJ per farci VideoMix.
 

Inviato Mon 30 May 11 @ 5:07 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
cioce wrote :
Cancella tutti i sonique che hai e riscaricati il pack di quelli certificati da DJCel e miraccomando usa la 7.0.4 perchè non mi ricordo se nella 7.0.2 o 7.0.3 c'era un BUG legato all'utilizzo dei Sonique



Era la 7.0.3 che poi si risolve tramite registry tool, ho avuto proprio quell problema e grazie a Max ho risolto.
 

Inviato Mon 30 May 11 @ 7:08 am
oryg75PRO InfinityMember since 2008
cioce wrote :
Cancella tutti i sonique che hai e riscaricati il pack di quelli certificati da DJCel e miraccomando usa la 7.0.4 perchè non mi ricordo se nella 7.0.2 o 7.0.3 c'era un BUG legato all'utilizzo dei Sonique.




Confermo tutto!! con Vdj 7.04 e il pack di Dj Cel certificati tutto ok!! grande CIOCE!!
 

Inviato Tue 31 May 11 @ 4:18 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)