Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Ascolto in cuffia - Page: 4

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

senti max già oggi non mi appare piu il link x scaricare di nuovo il programma.... mi stò incazzando . che devo fare?

Inviato Thu 03 Mar 05 @ 1:56 pm
arjunaPRO InfinityMember since 2004
È semplice, se non hai salvato il file di installazione del programma scaricato da qui, scrivi al supporto spiegando che hai formattato il disco fisso e hai perso 'sto file d'installazione, e loro ti riabiliteranno il link per il download (che di norma viene disattivato, una volta scaricato il soft la prima volta, e viene riattivato per gli aggiornamenti successivi). La prossima volta salva il file in un CD però!

Il supporto in lingua inglese generalmente è più rapido - ma solo perché ci sono più persone dello staff -, quindi se hai la possibilità magari scrivi anche a loro.

Ciao!! :)

Inviato Thu 03 Mar 05 @ 2:33 pm
ok.... ma stò vedendo che non mi rispondono, tu dici xche ho scritto in italiano? e poi... dove mi comunicano che posso scaricare il prog .sulla posta elettronica?

Inviato Thu 03 Mar 05 @ 4:09 pm
scusa un altra domanda.... nella sezione support dove ho fatto le mie domande vedo scritto- no read yet- vuol dire che ancora non l'hanno letto?e le mie risposte vengono da li?

Inviato Thu 03 Mar 05 @ 4:12 pm
olaaaaaa ragazzi è tutto a posto!!!!!!!! mi hanno sistemato tutto. è una merabviglia. mi dovete pero dire che cosa èil rip vinil e come funziona.... poi in futuro vi romperò ancora le palle x altre cose, ma sono certo che mi aiuterete.... grazie x eventuali risposte soprattutto a max ed arunia( del rip vinil ditemi anche come funziona ....) ciaoooo

Inviato Thu 03 Mar 05 @ 7:27 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
il rip vinyl serve a registrare da una fonte esterna (piatto o altro, anche un altro pc). insomma è un programma per registrare, tramite sound card

Inviato Thu 03 Mar 05 @ 7:57 pm
Mi fa piacere x te,benvenuto in famiglia!
Il rip vinil è un programmino mediante il quale se hai dei diski in vinile tramite giradischi te li registra direttamente in mp3 dandoti la possibilità di scegliere la qualità,il volume ecc.
(penso di nn aver dimenticato nulla,è ke io nn lo uso+da un pò)
E' utile se hai vecchi dischi ke vuoi riportare in mp3,(credo)ke x i cd nn vada bene.
Bye

Inviato Thu 03 Mar 05 @ 8:02 pm
sentite... ma sulla demo che avevo potevo comandare tutto anche dalla tastiera... come è mai che sul programma che ho scaricato non ci sono? e caso mai come si mettono... ciao a tutti e grazie

Inviato Fri 04 Mar 05 @ 10:50 pm
fabiusPRO InfinityMember since 2003
puoi registrarci tutto quello che è esterno, comprese vecchie musicassette, radio, vinili ed anche cd. vabbè, registrare i cd non ha molto senso, li rippi e fai prima. comunque volendo lo puoi fare.

Inviato Sat 05 Mar 05 @ 10:32 am
volevo informazioni sui comandi dalla tastiera...sul programma originale non li ho... sulla demo di prima li avevo.....

Inviato Sat 05 Mar 05 @ 12:44 pm
ciao ragazzi!vorrei sapere come funziona il preascolto con il mio vdj 2.00.Ho collegato le cuffie all'uscita della scheda audio (ingresso verde),poi ho selezionato l'impostazione casse+cuffie ma non funziona.Aiuto!

Inviato Thu 10 Mar 05 @ 3:37 pm
Art.2
"PER USARE 2 SKEDE AUDIO E AVERE IL PREASCOLTO DEVI AVERE LA VERSIONE COMPLETA,NON DEMO."
Art 3
"NON CERCARE LO SKIN ADATTO X IL PREASCOLTO,DEVI AVERE LA VERSIONE COMPLETA,NON DEMO."
Bye

Inviato Thu 10 Mar 05 @ 7:16 pm
xciò sono necessarie 2 skede audio,vero?

Inviato Thu 10 Mar 05 @ 10:39 pm
Se anche hai 2 schede ma usi una versione demo od una crakkata, non funziona.

Inviato Fri 11 Mar 05 @ 1:25 pm
vorrei sapere in particolare come funziona rip vinyl,come si fa a passare i vinili in mp3?

Inviato Sun 13 Mar 05 @ 5:02 am
Rip vinyl è stato introdotto dalla versione 2.06, che non è disponibile in download come demo.

Inviato Sun 13 Mar 05 @ 11:37 am
Ciao a tutti, sono nuovo e volevo sapere una cosa sul preascolto.
Ho visto nelle configurazioni che è possibile anche il preascolto con una sola scheda audio con una foto nella quale viene riportata la scritta "Stereo Splitter".
Io ho un portatile con una sola scheda audio integrata e con una uscita per casse e un'entrata per microfono.
Volevo sapere se potevo fare il preascolto e se è necessario questo stereo splitter e dove si trova?
Grazie per le risposte!

Inviato Tue 22 Mar 05 @ 4:34 pm
ciao,una domanda, sono in possesso del pacchetto hercules dj console ma cortesemente sapreste dirmi dove devo prendere il serial number di virtual dj per scaricare nuvi effetti ecc ecc...?

Inviato Wed 23 Mar 05 @ 2:28 pm
Domanda fatta 1000 volte. Non c'è serial number in quanto la versione per DJC non è full ma è una versione ridotta dedicata, senza limiti temporali di utilizzo; ne consegue che non puoi scaricare i plugin e ciò che è disponiblie agli utenti della versione full.

Inviato Wed 23 Mar 05 @ 2:54 pm
AAAAAIIIIIIIUUUUUUUUUTTTTTTTTTOOOOOOOOO
AAAAAIIIIIIIUUUUUUUUUTTTTTTTTTOOOOOOOOO
AIUTO!!!!

sono nuovo e volevo sapere una cosa sul preascolto.
Ho visto nelle configurazioni che è possibile anche il preascolto con una sola scheda audio con una foto nella quale viene riportata la scritta "Stereo Splitter".
Io ho un portatile con una sola scheda audio integrata e con una uscita per casse e un'entrata per microfono.
Volevo sapere se potevo fare il preascolto e se è necessario questo stereo splitter e dove si trova?
Grazie per le risposte!

Inviato Wed 23 Mar 05 @ 4:05 pm
87%