Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Calcolo BPM solo per i brani mancanti

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Buongiorno (anzi, buonanotte data l´ora) a tutto il forum...
Avrei una domanda, ho provato a smanettarci un po´ in autonomia ma non ho trovato nulla che mi abbia aiutato..

Vorrei fare in modo che Virtual dj mi calcolasse il BPM per quei brani presenti nei percorsi indicizzati ( e sottocartelle ) per i quali mai e´ stato calcolato saltando invece i brani che hanno gia´ a loro fianco lßindicazione dei BPM (visto che mi aiuto moltissimo con la velocita´ BPM della traccia per i miei mixati..).

Ho qualche opzione per farequello che chiedo senza passare di sottocartella in sottocartella e selezionare i brani ai quali il calcolo BPM manca escludendo gli altri?
 

Inviato Wed 29 Jun 11 @ 5:29 pm
Ciao! So per certo che esiste una funzione che ti permette di calcolare prima tutti i BPM dei brani, ci mette un pò ma te li ordina tutti. L'avevo letto nel manuale tempo fa ... vado in ricerca e te lo dico!
 

Inviato Wed 29 Jun 11 @ 5:32 pm
ciocePRO InfinityMember since 2004
Devi abilitare le sottocartelle poi clicchi in alto sulla colonna dove c'è scritto BPM, troverai incolonnate prima tutte le track con i BPM e alla fine quelle non analizzate, fatto questo selezioni la prima non analizzata con il mouse, tieni spinto il tasto SHIFT e vai a cliccare sull'ultima sotto, poi click destro e analizza.
 

Inviato Thu 30 Jun 11 @ 1:28 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)