Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: collegare hercules al mac

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

marcovjHome userMember since 2011
ho un mac pro con collegate le casse della bose.
Ho collegato via usb hercules RMX
Ho avviato Virtual DJ.
Ora non riesco a riprodurre la musica sulle casse della bose attraverso il mac e non riesco a sentire la seconda traccia sulle cuffie collegate ad herkules a destra
Grazie per qualsiasi aiuto
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 7:09 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 7:36 am
marcovjHome userMember since 2011
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 8:37 am
marcovjHome userMember since 2011
ho installato i driver e adesso la console funziona, ma non riesco ad ascoltare la seconda traccia nelle cuffie.
Ho impostato la seconda traccia a destra e inserito le cuffie a destra della console ma quando faccio click su play mi parte isieme al suono principale e viene riprodotto in sovrapposizione.
Come mai? Dove sbaglio?
 

Inviato Sat 23 Jul 11 @ 10:14 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
Allora la configurazione giusta sarebbe master + preascolto e come scheda audio l'rmx...non devi splitterare l' uscita master perchè in quel modo hai il. master lo hai su un canale che in genere è il destro mentre il preascolto nel sinistro...e non avrebbe senso con una.scheda audio 4canali asio
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 7:41 am
marcovjHome userMember since 2011
quindi come devo per "dire" il preascolto fammelo uscire dalla console e quindi dalle cuffie?
forse sbaglio una cosa cioe: io devo uscire dalla scheda audio del pc via jack e collegarlo alla console via rca.
Poi uscire dalla console via rca da (non so dove) con una femmina jack collegare al maschio jack delle casse.
Credo che sia cosi. Mi confermi?
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 8:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
allora le casse a jack con un adattatore le colleghi alle uscite 1\2 rca della console e la cuffia direttamente alla console con il classico jack stero da 6,3mm se il jack è da 3,5 esistono gli adattatori come ben sai
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 12:34 pm
marcovjHome userMember since 2011
in pratica l'audio arriva dal computer alla console attraverso il cavo usb?
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 1:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ovvio...come flusso dati come poi anche i segnali midi e hid...è una periferica come una chiavetta usb o ancora una scheda di acquisizione usb o stampanti...è un flusso dati che può trasmettere qualunque cosa
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 1:49 pm
marcovjHome userMember since 2011
ti ringrazio sei stato molto esaustivo, domani compro l'adattatore jack femmina -> rca e dovrei essere apposto.
Oggi ho chiesto ad un DJ che suonava in un locale qualche info e non appena ho detto che avevo una hercules + vdj mi ha riso in faccia dicendo che lui usava solo attrezzature professionali da 700 euro, bah io ho speso quasi di 400 euro per la mia hercules e non mi sebra per niente un giocattolo, anzi assomigliava troppo alla sua, certo un filo piu "basso" ma giusto un filo.
Cmq credo che mi divertiro un sacco a fare il dj per me stesso non appena riuscirò a far partire tutto, grazie per i consigli, e buon divertimento con la tua attrezzatura.
 

Inviato Sun 24 Jul 11 @ 3:50 pm
AedanBHome userMember since 2008
Salve a tutti... io ho un problema con l'installazione dei driver per i prodotti hercules. Qualche giorno fa ho provato ad installare i driver della mia rmx, ho scaricato gli ultimi modelli ed ho provato ad istallarli sul mio iBook G4. E' partito l'installer ed ha incominciato tutto il procedimento e poi a pochi passi dalla fine è rimasto bloccato, senza portare a termine l'operazione, pensando che i driver erano troppo freschi per il mio iBook G4 ho ricercato dei driver un po più, vecchiotti, trovati ho provato ad istallarli, ma il risultato era uguale a prima.
qualcuno di voi saprebbe come o cosa devo fare per installare i driver sull' iBook?

Grazie in anticipo...
 

Inviato Tue 17 Apr 12 @ 4:10 am
Se ricordo bene il problema non è nei driver ma nel tuo processore. :(
Sui G4 non dovrebbero girare i driver Hercules... (e VDJ lavora solo su processori Intel...)
 

Inviato Wed 18 Apr 12 @ 11:46 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)