Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mixtrack e licenze VDJ

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

djAfewHome userMember since 2009
Ciao,
venerdi' prendo lo stipendio e volevo comprare una Mixtrack con virtual Dj Le in allegato,
ma cliccando i links su questa pagina
http://it.virtualdj.com/products/hardware.html

mi dice che il prodotto non e' piu' in vendita.

Mi trovo a Londra e qui la mixtrack la vendono con Traktor Le, non ho fatto una ricerca approfondita ma sul web non trovo opzioni con virtual dj allegato alla mixtrack, a comprarla in italia mi costa 40 sterline in piu' che a comprarla in inghilterra, e comunque attraverso questo forum calcolando il cambio in dollari con sterline la pagherei nemmeno 100 sterline.
Non posso vedere l'ammontare delle spese di spedizione perche' appunto dice che il prodotto e' esaurito per il momento, e altra cosa importante, sulla pagina dell'hardware non c'e' il loghino del virtual dj in allegato con la MIXTRACK. Vuol dire che non trovo piu' Virtual Dj allegato alla Mixtrack ??? Voglio comprare uan consolle per avere un prezzo piu' favorevole per fare l'upgrade !!! Ciao ditemi voi , illuminatemi per favore !!!
 

Inviato Thu 04 Aug 11 @ 3:23 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
in questi casi la migliore cosa da fare è vedere il sito ufficiale del prodotto che si itnende acquistare. In questo caso....


http://www.numark.com/mixtrack

nella sotto finestra "KEY FEATURES" possiamo leggere :

•Virtual DJ LE, Audio/Video/Karaoke mixing software included in North/South America

Quindi acquistandola in Europa non troverai Vdj in bundle purtroppo....
Ti ricordo comunque che avendo registrato la MK2 hai gia' ora diritto ad uno sconto per passare alla pro.
 

Inviato Thu 04 Aug 11 @ 3:38 pm
djAfewHome userMember since 2009
Si grazie, ho visto sul sito della numark ... Ma per passare alla versione PRO adesso mi costa 190 euri, invece con una versione recente di virtual dj LE allegata con un controller nuovo pagherei meno , spendendo la differenza per una consolle recente ! Mi suggeriscono di contattare quelli della Numark per avere il Vdj Le al posto del Traktor Le !!! Ho pure comprato una Traktor 2 dj, a saperlo compravo direttamente la Mixtrack Pro !
 

Inviato Thu 04 Aug 11 @ 4:12 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Sul fatto che sia possibile fare un cambio di software non posso essere sicuro ne' preciso nelle risposte e credo che tu debba rivolgerti all'assistenza numark o al limite puoi contattare l'assistenza Atomix qui :

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

se hai altre domande che riguardano le mixtrack scrivi pure in questo topic. Nell'altro t'ho risposto ma lo chiudo per evitare topic doppioni ;)
 

Inviato Thu 04 Aug 11 @ 8:00 pm
djAfewHome userMember since 2009
Ciao Hackid, Ho parlato in chat con un'operatore assistenza Virtual Dj e mi dice di rivolgermi a quelli della Numark !!! Dalla Numark UK dicono che non e' possibile avere Vdj Le al posto di Traktor !!! Come posso fare per avere una copia di Virtual Dj Recente in questo caso ??? Grazie ciao !!!
 

Inviato Thu 18 Aug 11 @ 4:33 pm
Penso proprio che l'unica alternativa sia aggiornare al pro la tua esistente versione di VDJ LE... :(
 

Inviato Fri 19 Aug 11 @ 4:22 am
djAfewHome userMember since 2009
Ok ma costa 190 euro con la versione che ho io di Vdj LE !!! Con quel prezzo qui a LONDRA vendon la NUMARK MIXTRACK compreso di upgrade a TRAKTOR PRO 2 !!! FATE VOI !!!
 

Inviato Fri 19 Aug 11 @ 10:01 pm
djAfewHome userMember since 2009
Altra cosa a sfavore di Virtual Dj cioe' , comprando la mixtrack da amazon.com, la garanzia e' valida solo in america del nord... NUMARK NON MI DA UNA GARANZIA EUROPEA NEMMENO A PAGARLA !!!! MA TI PARE ???? MA CHE GRANDI DITTE SERIE SONO QUESTE ''??? invece comprando in ENGLAND un anno europea, 2 anni in inghilterra !!! A questo punto sono costretto a aprendere la MIXTRACK con UPPGADE a TRAKTOR PRO 2 " INCLUSO " !!!!! Mi spiace ma nessuno mi da una mano ad avere il virtual dj senza pagarlo 190 euri !!!
 

Inviato Mon 22 Aug 11 @ 6:12 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Che allunghi o accorci la pro la devi pagare, poi se credi che traktor sia piu econimico fai pure
Poi quando esce una nuova versione mi dici quanto la paghi, non meno di €99
prendi quello ce trovi piu conveniente al tuo portafoglio ed ai tuoi gusti, noi oltre a consigliarti non possiamo fare altro
 

Inviato Mon 22 Aug 11 @ 6:30 pm
Nulla da dire sulla convenienza economica iniziale ma, come dice Pocho, il problema sarà poi negli aggiornamenti:

Ho iniziato con la PRO 6.0.1 acquistandola tramite la licenza LE della Trim e sono stati gli ultimi soldi che ho speso, oggi siamo arrivati alla 7.0.5 (quindi con un salto generazionale) e non ho speso nulla per effettuare tutti gli aggiornamenti.

Traktor, con il passaggio al 2, ha fatto pagare tutti, anche gli utenti PRO.

Fatti due conti e valuta tu.

Per quel che concerne le norme di garanzia, è più che normale che un prodotto venduto negli States sia assistito nel luogo di vendita, succede così anche in Europa ed in tutti gli stati europei...
 

Inviato Tue 23 Aug 11 @ 7:08 am
etabetanet wrote :
Penso proprio che l'unica alternativa sia aggiornare al pro la tua esistente versione di VDJ LE... :(

a questo punto ti consiglio di fare quello scritto da Etabetanet, anche se a te sembrano eccessivi 190 €,ma fermati un attimo e pensa a chi
ha comprato Vdj a prezzo intero come me è non si mai pentito di averlo fatto.
Se poi vuoi usare Traktor padronissimo di farlo

 

Inviato Tue 23 Aug 11 @ 5:30 pm
djAfewHome userMember since 2009
Grazie per le risposte raga... ma la mia scelta e' caduta su una Mixtrack appunto per i jog grandi ... Dovessi comprare una Steel dovrei comunuqe aggiungere un qualcosa di esterno per scratchare o per avere la comodita' dei jogs grandi !! Si cosi' avrei lo sconto sull'upgrade del virtual dj, invece di 190 pagherei meno,,,, Ma voglio una Numark Mixtrack !!! Non c'e maniera di avere il Virtual Dj ad un prezzo conforme alle mie finanze per adesso !!!
 

Inviato Thu 25 Aug 11 @ 5:21 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Quindi per le tue finanze e troppo, pero stai comprando una nuova console, di certo non ti puoi permettere l'upgrade, con la mixtrack l'upgrade ti costa molto di piu, quasi come con la mp3, seccome userai la mixtrack ti devi accontentare di traktor almeno finche non sarai economicamente in grado di fare l'upgrade ma sempre con lo sconto della mp3 ad oggi pari a €190...
 

Inviato Fri 26 Aug 11 @ 5:05 am
djAfewHome userMember since 2009
Guarda con 179 Sterline Inglesi ho la Mixtrack + Traktor 2 Pro
http://www.decks.co.uk/products/numark/Mixtrack

Ad averlo capito prima che con la Mixtrack normale non c'era Virtual Dj Le incluso, mi sarei comprato la Mixtrack Pro prima di comprare la Scheda Traktor 2 Dj spendendo 99 euri a Milano !
Purtroppo le circostanze mi portano a seguire questa scelta, le ho provate tutte ( almeno credo), comprare una mixtrack dall'america per avere Virtual Dj Le ma la Numark non mi da una garanzia europea, sempre la Numark non mi manda Virtual Dj Le al posto di Traktor Le a comprare una Mixtrack dal loro sito internet, dicono che non si puo' fare quando parlando in chat con customer service Virtual Dj mi e' stato appunto consigliato di chiedere perche' ad altri lo hanno concesso, ma ho chiesto alla Numark Uk non alla Numark America.... Cioe' io VOGLIO Virtual Dj ma allo stesso tempo lavoro e non vivo con i genitori quindi mi devo accontentare !
 

Inviato Fri 26 Aug 11 @ 4:12 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
mi pare che questa discussione si stia prolungando inutilmente e troppo....

Hai chiesto a chi di dovere e se le risposte sono state negative quindi mi pare davvero inutile cercare confronti con i "normali" utenti che frequentano questo forum.
La soluzione definitiva sarebbe comprare la versione PRO come ti è stato gia' suggerito cosi' in futuro qualsiasi controller tu voglia usare lo userai senza problemi visto che VDJ supporta tutti i piu' diffusi e visto che gli aggiornamenti successivi sono gratuiti a differenza dei software della concorrenza (anche questo ti è gia' stato detto).

Ti ricordo che i controller si cambiano spesso mentre il software se non è sempre sicuramente è per tanto tanto tempo.

Se hai altri dubbi contatta pure l'assistenza tecnica.
Grazie.
 

Inviato Fri 26 Aug 11 @ 6:49 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)