Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VOXOA S60

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

 

Inviato Sun 21 Aug 11 @ 8:08 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
a me sembra un clone di qualcosa...ora non ricordo ma qualcosa di simile l'ho già visto...
 

Inviato Sun 21 Aug 11 @ 12:57 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Citronic mp10
Akiyama syncron
Ed il nome che l'american audio gli ha dato non me lo riccordo
 

Inviato Sun 21 Aug 11 @ 2:25 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non mi sbagliavo quindi!!!! se non erro anche la stanton l'ha fatta con un nome suo...mi sa che sia la console più copiata :)
 

Inviato Sun 21 Aug 11 @ 2:45 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
PURE!!!!!!
in effeti e' la console piu clonata, ha gia vari marchi, fossi in voi lascerei perdere a qualle assistenza tecnica mi dovrei reccare in caso di bisogno
 

Inviato Sun 21 Aug 11 @ 3:08 pm
;) era solo per curiosita .. a livello di assistenza credo che siamo sotto lo zero assoluto !!!;)
 

Inviato Sun 21 Aug 11 @ 4:12 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Ho visto il video.... carino ;)

ma se volete e lo ritenete opportuno, potete proseguire la discussione nella sezione Off Forum.

Visto che questa consolle non viene fornita con una versione LE di VDJ, non ritengo opportuno che esista un suo Topic dedicato.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Sun 21 Aug 11 @ 4:20 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Esaminate meglio le sue caratteristiche e visto il discreto interesse per questa console,
che comunque è una console MIDI e quindi perfettamente mappabile e utilizzabile con il nostro Virtual DJ per i possessori della versione Pro Full, faccio un passo in dietro aprendo un Topic Generale a lei dedicato ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 22 Aug 11 @ 5:50 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)