Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema KAM DIGI ONE

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Scusate ragazzi ho rotto un piattino della kam digi one console c'e' un modo per sostuirlo come faccio? dove compro i pezzi? posso portarla in un negozio di musica?
 

Inviato Fri 09 Sep 11 @ 7:06 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
solo una cosa....spiegami come hai fatto a rompere una jog....mi sembra tanto difficile...
 

Inviato Fri 09 Sep 11 @ 7:33 am
DjMay91PRO InfinityMember since 2010
matte27 wrote :
solo una cosa....spiegami come hai fatto a rompere una jog....mi sembra tanto difficile...


Come non quotare! :O


Unica cosa secondo me che puoi fare e provare a chiedere a qualche negozio da DJ vicino a te...anche se sinceramente non credo te la possano aggiustare...a questo punto mettiti il cuore in pace e pensa a prendere una nuova consolle. =(
 

Inviato Fri 09 Sep 11 @ 7:44 am
ciaoo...ho una kam digi one e quando la collego al pc dove installato ce la versione di vdj le
nn mi fa entrare e mi appare una scritta ke dice THE CONTROLLER HAS NOT BEEN DETECTED PLEASE PLUG IN AND START VIRTUAL DJ AGAIN..
o una cosa simile
ESSENDO ALLE PRIME ARMI NN NE CAPISCO MOLTO (SCUSATE L'IGNORANZA) PUO DARSI KE FA COSI XK NN CI COLLEGO LE CASSE??
 

Inviato Thu 29 Sep 11 @ 4:11 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
matte27 wrote :
solo una cosa....spiegami come hai fatto a rompere una jog....mi sembra tanto difficile...


Questo non è che ci interessa molto...
Se ci si mette d'impegno si riesce anche a rompere molto di più di una Jog ! :))

Magari fai una ricerca su Google per trovare un centro assistenza in Italia, e se non trovi nulla contatta il rivenditore che te l'ha venduta e chiedi a chi rivolgerti per la riparazione.


pikkoladj98 wrote :
ciaoo...ho una kam digi one e quando la collego al pc dove installato ce la versione di vdj le
nn mi fa entrare e mi appare una scritta ke dice THE CONTROLLER HAS NOT BEEN DETECTED PLEASE PLUG IN AND START VIRTUAL DJ AGAIN..


Le casse non centrano nulla !
Il messaggio ti dice che la console non viene riconosciuta dal sistema, e trattandosi di una versione LE (la quale funziona solo con la console collegata) di conseguenza Virtual DJ non si avvia.

Prova a cambiare porta USB.... può darsi che quando hai fatto la prima installazione era collegata da un'altra parte.

Se continua a non andare, prova a disinstallare tutto, poi inserisci il CD che hai trovato in dotazione, installa i Driver e VDJ e collega la console quando ti viene richiesto di collegarla in fase di installazione.

Se non riesci a farla funzionare, contatta l'assistenza a questo link: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

e nel frattempo registra il seriale della tua LE quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html

così se è disponibile, potrai scaricare e installare una versione più aggiornata di VDJ ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 30 Sep 11 @ 5:03 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)