Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto per ascoltare anteprima in cuffia - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Aiuto sono un novizio installato virtualdj comprato 5.1 External Surround Sound Card della trust ma non riesco ad ascoltare in nessun modo anteprima in cuffia. Potete aiutarmi ?
 

Inviato Sat 10 Sep 11 @ 6:24 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Sat 10 Sep 11 @ 7:16 am
Ciao ragazzi avrei una domanda...ma la scheda audio usb esterna x vdj deve essere x forza 5.1?cioè se io prendo x esempio una di quelle ke su ebay costano sui 3 euro,va bene lo stesso(considerato ke mi servirebbe x una sola volta x una festicciola in casa)?...ma poi alla fine collegare via usb queste scatoline,cmq non esclude quella principale giusto?basta settare le impostazioni su vdj,ho capito bene?...in pratica a me serve solo x avere un preascolto in cuffia ad un livello non da club!
 

Inviato Mon 12 Sep 11 @ 9:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si certo...va bene anche una configurazione a 2 schede audio certo...
 

Inviato Mon 12 Sep 11 @ 11:06 am
 

Inviato Mon 12 Sep 11 @ 4:00 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si anche se c'e ne sono a minor prezzo, questa va bene
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 6:00 am
ok grazie mille!!! non so se c'entra qualcosa,ma ho notato che questa scheda non ha regolazione del volume...quindi quale mi consigliate di usare x il preascolto e quale x il master tra questa e quella integrata nel pc?
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 7:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il master quella del pc e questa per il preascolto...il volume lo controlli dalla skin di virtual dj comunque...
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 9:45 am