Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto per ascoltare anteprima in cuffia - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Aiuto sono un novizio installato virtualdj comprato 5.1 External Surround Sound Card della trust ma non riesco ad ascoltare in nessun modo anteprima in cuffia. Potete aiutarmi ?
 

Inviato Sat 10 Sep 11 @ 6:24 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Sat 10 Sep 11 @ 7:16 am
Ciao ragazzi avrei una domanda...ma la scheda audio usb esterna x vdj deve essere x forza 5.1?cioè se io prendo x esempio una di quelle ke su ebay costano sui 3 euro,va bene lo stesso(considerato ke mi servirebbe x una sola volta x una festicciola in casa)?...ma poi alla fine collegare via usb queste scatoline,cmq non esclude quella principale giusto?basta settare le impostazioni su vdj,ho capito bene?...in pratica a me serve solo x avere un preascolto in cuffia ad un livello non da club!
 

Inviato Mon 12 Sep 11 @ 9:17 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
si certo...va bene anche una configurazione a 2 schede audio certo...
 

Inviato Mon 12 Sep 11 @ 11:06 am
 

Inviato Mon 12 Sep 11 @ 4:00 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Si anche se c'e ne sono a minor prezzo, questa va bene
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 6:00 am
ok grazie mille!!! non so se c'entra qualcosa,ma ho notato che questa scheda non ha regolazione del volume...quindi quale mi consigliate di usare x il preascolto e quale x il master tra questa e quella integrata nel pc?
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 7:39 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
per il master quella del pc e questa per il preascolto...il volume lo controlli dalla skin di virtual dj comunque...
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 9:45 am
allora ho fatto tutto...funziona tutto...a parte il fatto che però mi dice ke sulla versione free (quella ke ho) l'impostazione a 2 schede audio la posso tenere solo 10 minuti xke ci vuol la versione basic o pro...come posso risolvere??
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 1:00 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
strano dovrebbe essere illimitata con questa impostazione se non è cambiata...
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 1:07 pm
che si può fare??
 

Inviato Tue 13 Sep 11 @ 3:24 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
ma sei andato per configurare il tutto cliccando su more o solo master+preascolto nella schermata semplificata??
 

Inviato Wed 14 Sep 11 @ 3:00 am
certo che ci sono andato...appena clocco si Apply mi esce una finestra ke mi dice ke le configurazioni audio complesse sono possibili solo sulla versione basic e pro e che posso mantenere lìimpostazione solo x 10 minuti,dopodichè torna a quella standard...e così è stato perchè l'ho provato...forse magari tutto ciò è sulla versione 7...forse su quelle free più vecchie non sarà così...potei provare...come fare x scaricare versioni free più vekkie??
 

Inviato Thu 15 Sep 11 @ 6:27 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non puoi quelle più vecchie ma quando fai una configurazione audio del genere non devi andare in more ma selezionare solo sulla prima finestra master+preascolto con 2 schede audio
 

Inviato Fri 16 Sep 11 @ 3:43 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Fri 16 Sep 11 @ 4:27 am
siiii funziona!!!!
mitici ragazzi!!!grazie infinite!!!mi avete salvato!!grazie tante!!!!!;)
 

Inviato Fri 16 Sep 11 @ 9:53 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Figurati;-)
 

Inviato Fri 16 Sep 11 @ 1:04 pm
VI PREGO AIUTATEMI STO DIVENTANDO SCEMO NON RIESCO AD EFFETTUARE IL PREASCOLTO CON LA SCHEDA AUDIO MUSE XL POCKET COME DEVO FARE
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 8:23 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
 

Inviato Tue 13 Nov 12 @ 10:45 am
Ciao! Help!
Esiste un modo per riprodurre tutti i brani sempre allo stesso livello di volume?
Se sì come si fa? Grazie :)
 

Inviato Fri 21 Mar 14 @ 1:40 pm
87%