Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: American Audio VMS2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao
Qualcuno conosce ed ha effettivamente usato il contoller american audio VMS2?
ha il Virtual dj incluso ma non ho idea di come sia il controller.

ciao e grazie

Effetti luce di Gaetano !

Inviato Thu 29 Sep 11 @ 4:21 pm
Ciao. VMS2 è stato presentanto da molto poco e anche se lo "vedo"gia' in vendita in qualche store online mi pare che da queste parti non sia ancora passato nessun utente italiano a parlarcene.....
ho provato personalmente VMS4, suonanadoci per capodanno 2010 e posso dirti che s'e' comportato egregiamente.
Se consideri che VMS2 è praticamente un VMS4 a 2 deck credo che sia altrettanto valido.

Ovviamente questa è una considerazione da prendere con le molle visto che non ho mai provato VMS2 e che certamente l'ultimo giudizio si da' dopo aver toccato con mano ;)

Da quello che ho appreso dai forum internazionali, sembra che abbiano migliorato la parte microfonica e la scheda audio rispetto al VMS4 (che poi dovrebbe essere la nuova scheda audio del VMS4+) ma a parte questo solo rumors e parole sui forum.
La maggior parte degli utenti USA comunque ne parlano molto bene...

Ragazzi, aiuto, stasera ho una serata, dopo aver fatto un aggiornamento non mi vanno più i gain dei canali. Potete aiutarmi? Grazie

capt.zerbo wrote :
Ragazzi, aiuto, stasera ho una serata, dopo aver fatto un aggiornamento non mi vanno più i gain dei canali. Potete aiutarmi? Grazie

L'assistenza sta qui http://it.virtualdj.com/contact/index.html e non sul forum e MAI aggiornare le cose prima di una serata!

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)