Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Problema nel registrare con Virtual Dj 7 LE..

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti, chiedo scusa nel caso sia stato già trattato l'argomento, sono nuovo del forum ho cercato tra i threads ma non ho trovato nulla..
Quando vado per registrare cliccando "record" sulla tendina principale poi su "start recording" mi viene chiesto "registra su file .wav" (???), qualsiasi cosa scriva mi da poi il messaggio: Record error "can't open..."
Cosa significa?? Quale è la procedura corretta..??

Inviato Mon 31 Oct 11 @ 2:23 pm
prima devi indirizzare dove salvare il file waw andando nelle opzioni del rec...poi non dovrebbe più darti il problema

eh ma non mi fa scegliere nessun tipo di opzione.. Può essere che con l'edizione limitata non si possa registrare!??!

Con la tua versione LE si può registrare tranquillamente.... ma solo in formato Wav.
Se ti serve ottenere un file in formati diversi, Mp3 per esempio,
dovresti convertire il Wav ottenuto con un'altro programma... ne esistono anche di Free.

Non uso la LE da un pezzo.... ma credo che tu possa indirizzare la registrazione in una determinata cartella a tuo piacimento,
indicando il relativo percorso mediante il tasto "Browse" nella finestra delle opzioni "Rec".

Buon mix da Max....'(-_-)'

Ragazzi ok ci sono riuscito!! Bisognava semplicemente cambiare la destinazione, non capisco perchè, ma registrando su c:\ senza altri percorsi va... Bohh.. Grazie comunque per la disponibilità!!! A presto!!

strano che in altri percorsi non vada...vabbè meglio così

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)