Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi Virtual DJ PRO con CDJ-900

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

DerrydjPRO InfinityMember since 2010
Ciao a tutti.. Ho 2 Pioneer CDJ-900 e un MAC BOOK 13" (Bianco cpu 2.4 ram 4Gb.) sistema OSX Leopard.
i 2 cdj sono configurati perfettamente con il mac li vede e quando li collego nessun problema!
Il problema stà nel fatto che quando inserisco un CD o chiavette USB e seleziono il tasto.. il lettore è come se andasse
in tilt!! praticamente mi vede le cartelle o canzoni però non me le fa selezionare facendo andare sempre il software!
deck A o deck B non cambia nulla... poi se provo a riselezionare LINK non riesco più ad entrare nel software...dovrei staccare
i cavi USB e riattacarli.. perchè il lettore mi manda in tilt il sistema!! A qualcuno è successo la stessa cosa?
N.B. io utilizzo sempre il mac con i lettori.. questo problema lo si ha quando ospitiamo Dj che arrivano con chiavette o Cd!
quindi io dovrei utilizzare delle chiavette o cd.. e questo mi sembra molto strano che ci siano questi problemi.
Grazie...
Un saluto Marco
 

Inviato Wed 18 Jan 12 @ 3:03 pm
Più che un problema del software Virtual Dj penso che sia un problema dei lettori.

Prova ad utilizzarli senza collegarli al computer e, se hanno lo stesso problema, contatta l'assistenza Pioneer a te più vicina:

http://www.pioneer.eu/it/products/shops/index.html
 

Inviato Thu 19 Jan 12 @ 4:44 am
 

Inviato Thu 19 Jan 12 @ 5:06 am
DerrydjPRO InfinityMember since 2010
Grazie 1000 etabetanet.. molto gentile! ;-) proverò ad aggiornare i lettori!! spero di non fare danni nell'aggiornamento.. prima che mi va storto qualcosa. Visto che i lettori non sono miei ma del locale... Metto il file nella chiavetta e poi quando la inserisco è autoinstallante?
Ciaoooo e grazie... ;-)
 

Inviato Thu 19 Jan 12 @ 12:49 pm
È tutto descritto chiaramente nella procedura che scarichi col firmware...
 

Inviato Thu 19 Jan 12 @ 4:22 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)