Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Virtual Dj 5 djc

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

è possibile scaricare questo programma e metterlo su una usb ??
 

Inviato Fri 03 Feb 12 @ 10:13 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Fri 03 Feb 12 @ 10:34 am
se intendevi dire se è stand alone su penna USB, la risposta è NO !!!
 

Inviato Fri 03 Feb 12 @ 12:37 pm
in pratica volevo usarlo su un netbook , che però non ha l'ingresso per i cd...come posso fare ?
 

Inviato Fri 03 Feb 12 @ 2:37 pm
la scarichi dal netbook collegandoti al sito no?
oppure passi il file scaricato (sia home sia se hai la licenza per il pro) e lo trasferisci sul netbook con appunto la usbkey o via wifi

 

Inviato Fri 03 Feb 12 @ 3:03 pm
mi si e rotto il cd di istallazione come devo fare
 

Inviato Sat 16 Mar 13 @ 7:42 pm
Il CD si sarà anche rotto,ma ti sarà rimasta la custodia sul quale c'è stampato il numero seriale di Virtual DJ!
A quel punto modifica il tuo account http://it.virtualdj.com/users/edit.html allegando il tuo seriale in modo da poter risultare un "limited edition user" e successivamente potrai scaricare la versione aggiornata di Virtual DJ LE 7.3 direttamente da questo link http://it.virtualdj.com/download/updates.html
A mali estremi,comunque,puoi sempre aprire un ticket per richiedere assistenza tecnica http://it.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Sun 17 Mar 13 @ 12:56 am
ciao... io 3 anni fa ho acquistato il controller hercules dj rmx... e dentro c era virtual dj 5djc... da quel giorno io ho installato tutto sul pc e ok... l altra settimana ho comprato un pc e devo reinstallarlo.. ho il cd originale ma nn il numero seriale avendo perso la custodia essendo passati 3 anni!! come si puo fare ??
 

Inviato Wed 15 May 13 @ 3:12 pm
 

Inviato Thu 16 May 13 @ 10:42 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
 

Inviato Thu 16 May 13 @ 3:03 pm
ste68Home userMember since 2011
salve ho acquistato su ebay la Hercules dj console Rmx ma non riesco a trovare la versione di virtual dj 5 djc edition . Come posso acquistare e scaricare ?
 

Inviato Mon 25 Nov 13 @ 1:00 pm
Nella scatola della console ci deve essere il cd di installazione
con Vdj LE 5 per la RMX e i driver da installare se non c'è devi
contattare la Hercules e con il seriale che trovi sulla scatola e sotto
la RMX e richiederne un altro
 

Inviato Mon 25 Nov 13 @ 1:37 pm
fra9610Home userMember since 2014
Salve a tutti, provando a reinstallare la mia Hercules dj console rmx ho riscontrato problemi in quanto dopo aver correttamente installato i drivers e Virtual dj 5 DJC Edition, e aver quindi lanciato virtual dj, appare un messaggio che dice di non riuscire a leggere la mia console.. Ho provato con diversi computer (prima con più di un pc XP, successivamente pure con Mac) ma il problema non cambia: non riesco a usare la console..è possibile che ci sia un problema con i miei drivers? In passato usavo correttamente la console, funzionava, ma dopo averla disinstallata per necessità, ho provato a ricollegarla e mi è comparso questo problema.. sareste in grado di darmi una mano? Grazie mille anticipatamente.
 

Inviato Tue 10 Jun 14 @ 8:21 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
 

Inviato Tue 10 Jun 14 @ 1:52 pm
fra9610Home userMember since 2014
No, non credo..quelli li mi sembra siano compatibili anche con windows 8..i miei sono supportati da xp e vista..
 

Inviato Fri 18 Jul 14 @ 8:04 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)