Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mouse come HID controller

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

MassoHome userMember since 2009
Salve,
Ho letto sul sito che è possibile creare dei file xml da mettere nella cartella Devices di CDJ per usare dei controller HID. Quello che volevo sapere è se è possibile usare come controller HID un secondo mause USB collegato al PC??
E una cosa fattibile???

Grazie in anticipo
 

Inviato Thu 09 Feb 12 @ 2:43 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
con un mouse mi sa di no...anche se si è riusciti con un touchpad synapsy a ottenere il risultato che intendi te...so che è possibile con alcuni joistik (anche se è un lavoraccio il definition) ma con periferiche di puntamento standard mi sa di no
forse cambiando driver ma non ne sono sicuro..
 

Inviato Thu 09 Feb 12 @ 2:53 pm
esiste il MOUSE DJ della DJ TECH..che fa tutto :-)
 

Inviato Thu 09 Feb 12 @ 4:23 pm
MassoHome userMember since 2009
Ho visto il mouse della Dj tech, ma quello che volevo fare io era un altra cosa.
Praticamente io volevo collegare oltre al mouse che uso normalmente, atri 2 mouse da usare stile "Wizard FX" per controllare gli effetti. Con un programma sono riuscito a risalire al VID e al PID ma anche mettendoli nel file xml non va.
 

Inviato Fri 10 Feb 12 @ 2:05 am
?? se non sbaglio windows non permette il click da 2 mouse, anche con 3 mouse avrai sempre una freccetta sola, per tutto il resto esistono periferiche midi.
 

Inviato Fri 10 Feb 12 @ 6:15 am
volendo, se si riesce a sfruttare i codici VD e PID (VendorID e ProductID )
ci si potrebbe fare un definition con qualsiasi perfierica HID.
Ma serve sempre la versione PRO !

Augh !
 

Inviato Fri 10 Feb 12 @ 11:13 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)