allora ragazzi volevo un vostro favore...cmq sono in procinto di acquistare una gemini 6000 e comunqeu volevo sapere da qualcuno che già usa questa consolle se si trova bene in primis xD
poi volevo sapere se è possibile collegarla al pc come controller midi...anche se non si può volevo sapere un altra cosa ...anche se non usate controller midi a questo punto il pc a cosa serve? cioè potete dirmi come utilizzate il pc senza che il controller sia midi?
grazie in anticipo sempre grandi ragazzi!!
poi volevo sapere se è possibile collegarla al pc come controller midi...anche se non si può volevo sapere un altra cosa ...anche se non usate controller midi a questo punto il pc a cosa serve? cioè potete dirmi come utilizzate il pc senza che il controller sia midi?
grazie in anticipo sempre grandi ragazzi!!
Inviato Wed 22 Feb 12 @ 3:42 pm
Mi spiace ma il gemini CDMP-6000 è una consolle all-in-one non compatibile midi, puoi usarla solo con i propri lettori cd e non puoi nemmeno collegarla in timecode perchè non ha uscite separate.
Non ho capito il senso della domanda:
beh, in campo musicale, se parliamo di digital DJing, senza controller midi/HID con il pc ci fai poco e niente (visto che non è così agevole comandare il software con mouse e tastiera)...
Non ho capito il senso della domanda:
djhouse994 wrote :
...anche se non usate controller midi a questo punto il pc a cosa serve? cioè potete dirmi come utilizzate il pc senza che il controller sia midi?
beh, in campo musicale, se parliamo di digital DJing, senza controller midi/HID con il pc ci fai poco e niente (visto che non è così agevole comandare il software con mouse e tastiera)...
Inviato Wed 22 Feb 12 @ 4:57 pm
Credo intenda il timecode. Ma con quella console non può farlo
Inviato Wed 22 Feb 12 @ 5:25 pm