Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Could not initialize audio output

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve, ho da poco acquistato una pioneer ddj ergo e l'ho configurata con virtual dj, pero' sto avendo dei problemi perchè quando apro virtual dj mi spunta errore con scritto: could not initialize audio output. Nonostante questo il software e la console non danno problemi pero' vorrei togliere questo errore per sicurezza, mi potreste aiutare? Grazie
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 11:42 am
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 11:59 am
Grazie...ma no riesco a contattarla perché digito la domanda, clicco su chiedi e non mi spunta nulla. che devo fare?
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 12:06 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
è molto strano...deve funzionare l'assistenza
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 12:42 pm
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 12:45 pm
hai installato i driver della console, e della sua scheda audio ?
poi con VDJ allegato alla console dovrebbe funzionare tutto gia' settato automaticamente
(l'importante e' che sia collegata quando avvii VDJ).

Augh !
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 1:21 pm
Aggiungerei, dopo le verifiche consigliate da Baz, di verificare l'esatta configurazione della scheda audio che deve essere così:



puo capitare che sul pc dove hai istallato ergo sia stata istallata un'altra consolle o altra applicazione che non ha permesso a VDJ-LE di configurarsi automaticamente per la ergo, quindi dovresti modificarla manualmente.
Poi se non riesci ad aprire il tiket in assistenza prova a contrattarla con la Live Chat, ma prima di tutto ti consiglierei di registrare il seriale di VirtualDj
 

Inviato Fri 09 Mar 12 @ 11:32 pm
Si, ho istallato prima il cd cn virtual dj LE e poi il cd cn il driver, proprio cm dicevano le istruzioni. Dopo ho collegato tutto, ho aperto il programma e ho curato le impostazioni della scheda audio seguendo sempre le istruzioni, infatti il primo giorno non mi spuntava questo errore. Il secondo giorno invece quando lo faccio partire con le cuffie inserite mi spunta qst errore, ma ho ricontrollato tutto ed è tutto ok, xro' nn riesco proprio a capire il motivo di qst errore se la console e il programma funzionano alla perfezione.
 

Inviato Sat 10 Mar 12 @ 4:25 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)