Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DDJ ERGO problema Gain

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

miga87LE userMember since 2011
Salve,

volevo sapere una cosa riguardo la Pioneer DDJ ERGO...

Ho cercato in lungo e in largo nel forum ma non ho trovato un topic adatto alla mia richiesta e quindi ne faccio uno io.

E' un pò complicato da spiegare ma ci provo,

La scena è questa:
La musica esce dal deck B,quando carico una nuova traccia nel deck A (scusate il termine poco raffinato),si impalla il gain del deck A rimanendo abbastanza alto anche se lo azzero.Quindi devo mettere in pausa la traccia caricata,azzerare e rimettere a fondo corsa il trim del gain,tipo lo metto a zero poi al massimo e poi di nuovo a zero per regolarlo...Ma è normale che ogni volta che carico una canzone devo fare tutte queste manovre?

Spero di essere stato chiaro nella spiegazione di questo mio dubbio...So che il forum non è un centro assistenza,difatti chiedo per sapere se questa cosa sia normale o no,se capita anche a chi la usa a parte me.

(Logicamente avviene sia sul deck A che sul deck B,quando carico una traccia sopra una che non sta suonando).

Grazie in anticipo.

Michael
 

Inviato Mon 19 Mar 12 @ 9:44 pm
Sinceramente il problema che lamenti è stranissimo, nella versione pro c'è un parametro di configurazione "guadagno automatico" hai configurato bene la scheda audio? Se vai nel topic ufficiale trovi tutte le info per farlo, se non risolvi la soluzione la trovi qui:

http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Per un fututro ti consiglio di scrivere le problematiche inerenti alla ERGO nel topic ufficiale, questo perchè ti permetterà di avere una risposta piu rapida dagli utenti che hanno lo stesso controller, così facendo si crea uno storico delle problematiche e delle soluzioni inerenti alla stessa macchina.
 

Inviato Tue 20 Mar 12 @ 12:30 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)