Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema software Djuced su Hercules Dj Control Air

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Poli.94Home userMember since 2012
Salve ragazzi, ho appena acquistato la console Dj Control Air della Hercules, ma ho un problema: dopo che installo il programma Djuced, questo non mi legge i file in formato .mp3. Visto che a quanto pare non sono presenti mappature di Virtual Dj per questa console, come posso risolvere? Ho provato più di una volta seguendo la procedura descritta nelle istruzioni ma niente da fare. Vi ringrazio in anticipo!
 

Inviato Mon 26 Mar 12 @ 9:14 am
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,cosa c'entra djuced con vdj?

questo e' il forum riguardante il software vdj,in caso non te ne fossi accorto;
la air essendo un controller puo' esser utilizzato anche con software vdj questo si'....
ma non vedo alcuna licenza da te acquistata,ne registrata sul tuo profilo..... in caso contrario....
per poter ottenere assistenza,devi contattare mora max attraverso support/help
aprendo un ticket;
qui il link:
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
bye
 

Inviato Mon 26 Mar 12 @ 9:22 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
la mappatura di vdj per la hercules air è presente nella sezione dei plugin. Ma per scaricarla è necessario acquistare la licenza della versione pro full di vdj.
ciao
 

Inviato Mon 26 Mar 12 @ 10:07 am
Poli.94Home userMember since 2012
Quindi dovrei per forza spendere tutti quei soldi per acquistare la licenza di Virtual Dj Pro Full?!
 

Inviato Mon 26 Mar 12 @ 2:25 pm
saecoPRO InfinityMember since 2009
ciao,si e' cosi',per poter scaricare,mappers ,effetti,sampler,skin,ecc da questo sito...dovrai avere, acquistandola e registrandola... la versione pro full di vdj;
....se avevi gia' in mente di utilizzare magari ...come software vdj(e non djuced di cui la air e' fornito)....avresti dovuto un attimino informarti dapprima....
prendendo un 'altro tipo di controller ad es. un'hercules mk4,rmx,ecc ...che vien fornito gia' con vdj vesione limitata(e che ti avrebbe consentito di usufruire di uno sconto a te dedicato);
invece come detto con la air ,se vorrai utilizzare vdj ,il software dovrai acquistarlo per intero(senza sconti);
bye
 

Inviato Mon 26 Mar 12 @ 2:43 pm
ciao ragazzi io ho la console rmx 2 pero djuce nn funziona come dovrebbe, mi dice errore e nn riesco ad aprirlo come posso fare ??
 

Inviato Sun 10 Mar 13 @ 10:39 am
 

Inviato Sun 10 Mar 13 @ 11:10 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)