Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problema hercules RMX

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti, da poco ho comprato una console hercules RMX è mi ha dato subito problemi, l'audio spesso va a scatti, non so come spiegarmi.... non è continuo, alcune volte si ferma completamente la traccia come se mettessi in pausa e per ripartire basta che muovo un pò le manopole jog, invece altre volte va a scatti e dopo un pò da solo torna normale a suonare senza problemi per circa 5 minuti perchè poi lo rifà di nuovo, di solito capita quando alzo il fader banco o uso il cross fader... mi sapreste dire come risolvere il problema?
 

Inviato Thu 19 Apr 12 @ 7:43 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
pulire il pc e se non bastasse alzare la latenza dal pannello di controllo hercules
 

Inviato Thu 19 Apr 12 @ 9:04 am
Non credo sia un problema della RMX. Piuttosto è legato al computer ed ai settaggi di latenza del software. Controlla quelli (eventualmente aumenta la latenza) e vedrai che tutto va a posto.
 

Inviato Sat 21 Apr 12 @ 3:58 pm
scusa ma è la prima consolle che ho e non so bene come funzionano queste cose, sto provando in tutti i modi e sto cercando ovunque ma il pannello di controllo di hercules non lo trovo, mi puoi spiegare dove si trova D:???
 

Inviato Fri 04 May 12 @ 3:24 pm
Il pannello della Hercules e in basso sulla destra è un icona a forma di disco :-)
 

Inviato Fri 04 May 12 @ 4:46 pm
niente ho provato ad aumentare la latenza ma non cambia molto, dopo un po va dinnuovo a scatti, cosa posso fare?
 

Inviato Mon 07 May 12 @ 3:34 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Mon 07 May 12 @ 4:14 pm
salve vorrei sapere se con la console hercules rmx è possibile mettere una conzone che si sente in sala e nel mentre sentirne un altra in cuffia
 

Inviato Mon 03 Jun 13 @ 10:59 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
ovviamente si, è proprio quello che fanno tutti i dj del mondo per scegliere il brano successivo e metterlo a tempo
 

Inviato Mon 03 Jun 13 @ 11:40 am
si ma non riesco a farlo mi puoi aiutare sto diventando matto
 

Inviato Mon 03 Jun 13 @ 4:34 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
beh per mettere a tempo ci vuole tanto allenamento, se è invece per il preascolto guarda nel topic unico e troverai la soluzione
 

Inviato Tue 04 Jun 13 @ 7:56 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Se vuoi essere veramente utile puoi linkarlo il topic unico, altrimenti è come dire "cerca su google" :)

http://it.virtualdj.com/forums/126293/Italian_Forum/Come_avere_il_preascolto_con_le_schede_audio_pi__comuni_(Topic_generale).html?page=1

Luca, leggi il primo post e cerca di impostare Vdj come descritto. Non dovresti avere problemi....se ne dovessi avere scrivi in quel topic oppure nel topic generale hercules RMX :

http://it.virtualdj.com/forums/84298/Italian_Forum/Hercules_DJ_Console_RMX_(Topic_generale).html?page=1
 

Inviato Tue 04 Jun 13 @ 1:38 pm
Problema hercules rmx 1 con Vdj....
Ragazzi mi è già capitato 2/3 volte che ad un certo punto quando sto caricando la traccia successiva nel pre ascolto non ci sia il blocco... Cioè le
Canzoni partono a caso in cuffia senza che io dia play per sentirla! E se scorro a quella
Successiva parte senza addirittura farla partire da capo...
Ma nel frattempo questo accade solo in cuffia e non nel 2 canali che sono perfettamente funzionanti e sincronizzati....
Insomma sento il brano che è sottolineato sotto nel display senza che sia caricato...
Cosa può essere??????!!!!
 

Inviato Fri 13 Feb 15 @ 8:16 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sicuramente hai abilitato il preascolto dal browser.
È un'icona di play di colore verde in fondo della lista di canzoni nel browser
La Schiacci di nuovo e dovrebbe tornare tutto alla normalità.
Saluti
Dj Pocho
 

Inviato Sat 14 Feb 15 @ 7:09 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)