Salve a tutta la comunità. Volevo avere una piccola informazione. Dalla tabella di confronto tra le versioni del software, risulta che Vdj LE è compatibile con un microfono. Ma dopo aver acqistato la MP3 E2, ho scoperto che dal pannello di configurazione (quello dove esce la sola configurazione audio e l'aggiornamento alla versione PRO), non mi fa selezionare un dispositivo di ingresso (quindi il microfono). Quindi la mia domanda è: ho una scheda audio che non è buona, la features indicata è disponibile solo sulle console con scheda audio interna oppure ho sbagliato qualche collegamento?
link per la tabella di comparazione: http://it.virtualdj.com/products/comparison.html
Grazie anticipatamente
link per la tabella di comparazione: http://it.virtualdj.com/products/comparison.html
Grazie anticipatamente
Inviato Fri 08 Jun 12 @ 1:02 pm
beh non è specificato benissimo sulla tabella in effetti...in realità la compatibilità si ha solo su console con scheda audio integrata e presa mic
un esempio
-hercules rmx
-hercule mk4
-hercules 4mx
-pioneer ddj ergo
-american audio wms4
e tante altre con vdj LE
un esempio
-hercules rmx
-hercule mk4
-hercules 4mx
-pioneer ddj ergo
-american audio wms4
e tante altre con vdj LE
Inviato Fri 08 Jun 12 @ 4:13 pm
grazie mille per la risposta. infatti la voce c'è ma non è selezionabile. grazie mille di nuovo!!!
Inviato Sat 09 Jun 12 @ 7:32 am
ragazzi una informazione , ho collegato il microfono alla rmx quindi con scheda audio interna in tutti e 2 gli ingressi non funziona chiaramente ho selezionato MIC ON e alzato la sensibilità tutto sembr ok però ..nessun segno di vita .... ho preso un altro microfono direi semi professionale rode microphone mod NT1-A per fare delle dirette radio ma anche questo non va nemmeno con il suo cavo in dotazione ,,,,, possibile che sia un problema di consolle ???
serve un mixer voci esterno ???
attendo vs info grazie
edito ,,,,,, ho scaricato la nuova versione sia delle hercules che di vdj
serve un mixer voci esterno ???
attendo vs info grazie
edito ,,,,,, ho scaricato la nuova versione sia delle hercules che di vdj
Inviato Tue 06 Nov 12 @ 12:26 pm
hai attivato l'ingresso microfonico nel setup audio di VDJ ?

Augh !

Augh !
Inviato Tue 06 Nov 12 @ 1:22 pm
ohhps devo verificare ,,,, questa sera guardo ,,, grazie della info ti terrò aggiornato !!!
davo per scontato che funzionasse in automatico !!
Edit by djmaxb: Rimosso inutile "Quote".
davo per scontato che funzionasse in automatico !!
Edit by djmaxb: Rimosso inutile "Quote".
Inviato Wed 07 Nov 12 @ 6:33 am