Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problema dj control mp3

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

reinumHome userMember since 2009
Ciao a tutti ho un problema col dj control mp3, installo gli ultimi driver riavvio il pc mi da questo errore
con il virtual dj che esce nel cd funziona mentre con il Virtual dj pro non funziona ed esce all'infinito, fino a quando non stacco il controller mp3, la finestrella che dice di aggiornare i driver ecco una foto
che devo fare? Grazie per un 'aiuto.
 

Inviato Sat 30 Jun 12 @ 7:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
se hai vdj pro registralo nel tuo profilo come per la hercule mp3...sempre e la versione è genuina....altrimenti sei invitato ad usare la tua versione LE originale
 

Inviato Sun 01 Jul 12 @ 3:14 am
reinumHome userMember since 2009
La versione di virtual dj è la pro free, home free una cosa del genere, cmq al di la della versione di virtual dj è il primo errore che non riesco a risolvere, quando installo i driver per il dj control mp3 e riavvio il pc mi esce sempre la finestra error nella foto. Infatti se non riavvio il pc dopo l'installazione dei driver, il dj control mp3 funziona bene con virtual dj.... misteroo!
 

Inviato Sun 01 Jul 12 @ 6:25 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
La soluzione migliore è effettuare un ripristino dei vecchi driver con cui la hercules funzionava benissimo...
 

Inviato Sun 01 Jul 12 @ 12:09 pm
la questione e' molto semplice
nelle chiavi di registro di VDJ
sono rimaste settate delle impostazioni che non corrispondono piu' alla nuova configurazione
e che non sono state aggioneat con l'installazione della nuova versione.
Inutili parlare della HomeFREE, che non puo' funzionare con nessuna console.
Usa la versione LE in dotazione con la tua consollina
e se ti e' permesso emntrare nelle impostazioni
clikka sul pulsante per riportare tutto alle condizioni iniziali.

Augh !
 

Inviato Mon 02 Jul 12 @ 9:16 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)