Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Preascolto Numark N4

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve, ieri ho acquistato la Numark N4, io sono appassionato a VDJ e lo uso in versione free da 2-3 anni.
Allora io ho configurato tutto come nelle immagini, io le cuffie le ho attaccate alla n4 non al mio pc, e le casse utilizzo quelle del pc attaccate a fianco delle cuffie nell'altra entrata delle cuffie. Fino a qui niente di male, ma quando vado a sentire la song mi funzionano tutti e 2 ma non c'è preascolto D: Come risolvere?
 

Inviato Fri 06 Jul 12 @ 1:17 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Devi attaccare le casse tramite cavo/adattatore jack femmina/ RCA che collegherai all'uscita master della N4 ed alle tue casse.
 

Inviato Fri 06 Jul 12 @ 2:29 pm
Stesso problema. Ho preso l'adattatore, collego il tutto all'uscita davanti della console ma nulla.. Tutto quello che sento in cuffia si sente in cassa. Ho provato a giocare con i settaggi, a volte sento in una cuffia e nell'altra no.. Ho pprovato ad attaccarla ad un mixer masstesso problema :(
 

Inviato Thu 08 Nov 12 @ 9:47 am
PEr sentire il master non devi collegare le casse all'uscita cuffia, bensi all'uscita master che trovi nel retro della consolle!!! ;)



Utilizzando le uscite che vedi ("Master" in RCA Bianco/Rosso e "Balanced Output" con connettori XLR bilanciati) potrai collegare le tue casse ed ascoltare correttamente tutto quello che esce dal software

P.S.: allo stesso modo puoi utilizzare l'uscita "Booth" per collegare una cassa spia da tenere vicino a te se le uscite master sono impegnate per dei collegamenti alle casse esterne ;)
 

Inviato Thu 08 Nov 12 @ 9:55 am
collego i jack bianco e rosso davanti nel master, le cuffie nell'apposita uscita dietro, ma tutto ciò che si sente in cuffia si sente in cassa. ma poi ipremendo i tasti "cue" non dovrei sentire un canale piuttosto che un altro? perchè non fa neanche quello.
non ho nessuna scheda audio esterna e uso un pc window7.
 

Inviato Mon 12 Nov 12 @ 10:45 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)