Ciao,
installando Virtual DJ 5, sia provando da CD originale sia tramite installer scaricato dal sito, mi viene sempre riportato un problema con lo spazio disponibile sull'unità di installazione.
Se provo a scegliere un'altra unità come destinazione dell'installazione ricevo un segnale acustico di errore (nel momento in cui clicco sull'unità).
Se procedo con il percorso di default mi dice che per installare il software sono necessari tot kb liberi su disco e che non si può procedere.
Sembra lo voglia installare (con qualunque installer) sull'unità DVD (che è ovviamente in sola lettura)!
Sapete qualcosa di questo errore?
Come faccio ad installarlo? Ho provato di tutto!
installando Virtual DJ 5, sia provando da CD originale sia tramite installer scaricato dal sito, mi viene sempre riportato un problema con lo spazio disponibile sull'unità di installazione.
Se provo a scegliere un'altra unità come destinazione dell'installazione ricevo un segnale acustico di errore (nel momento in cui clicco sull'unità).
Se procedo con il percorso di default mi dice che per installare il software sono necessari tot kb liberi su disco e che non si può procedere.
Sembra lo voglia installare (con qualunque installer) sull'unità DVD (che è ovviamente in sola lettura)!
Sapete qualcosa di questo errore?
Come faccio ad installarlo? Ho provato di tutto!
Inviato Thu 12 Jul 12 @ 2:02 pm
Ma hai verificato lo spazio effettivamente disponibile che hai sull' hard disk?
...registra la licenza di VDJ che stai utilizzando ;-)
...registra la licenza di VDJ che stai utilizzando ;-)
Inviato Thu 12 Jul 12 @ 3:26 pm
C'è ovviamente spazio sufficiente su ogni unità, eccetto il DVD che è in sola lettura.
Devo registrare la licenza sul sito per poterlo installare su PC?
Il problema non è mio comunque: è di un amico; io mi sono registrato con i miei dati e senza possedere alcunché (console o software)
E' un problema di licenza?
Su altri PC non ha dato problemi d'installazione: peccato li dìa sull'unico laptop che è utilizzabile per suonare....
Devo registrare la licenza sul sito per poterlo installare su PC?
Il problema non è mio comunque: è di un amico; io mi sono registrato con i miei dati e senza possedere alcunché (console o software)
E' un problema di licenza?
Su altri PC non ha dato problemi d'installazione: peccato li dìa sull'unico laptop che è utilizzabile per suonare....
Inviato Thu 12 Jul 12 @ 3:37 pm
Fallo registrare quì con la sua licenza pro in modo che possa scaricare l'ultima versine 7.0.5b decisamente superiore alla 7
Inviato Thu 12 Jul 12 @ 4:12 pm
scusa ma di che controller parli dalla versione direi RMX o STEEL
poi quella scaricata dal sito che versione specifica un pò meglio
poi quella scaricata dal sito che versione specifica un pò meglio
Inviato Fri 13 Jul 12 @ 4:48 am
Ciao,
purtroppo non ho molte informazioni disponibili perché sto dando un aiuto "remoto" ad un amico che ha appena comprato un console USATA della Hercules, con annesso Virtual DJ 5 (e quindi si è tenuto su questa versione. Il seriale può funzionare anche per versioni successive?).
Lui ha provato a registrarsi e ad associare il seriale del prodotto, però ovviamente gli dice che il seriale è già registrato (dal precedente possessore).
Cosa potrebbe fare per ovviare al problema?
Poi non ho capito come funziona la registrazione del programma: si registra il seriale sull'account e poi si può scaricare la versione di VDJ con associato quel seriale?
Oppure l'inserimento del seriale avviene a posteriori dell'installazione?
In entrambi i casi non capisco perché non funzioni l'installazione.
Almeno dal CD originale che, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere già predisposto per installare il suo specifico seriale, e non dovrebbe dare problemi..... oppure vengono fatti dei controlli online?
E anche se fosse, non dovrebbe comunque riconoscere che il seriale è stato inserito dal vecchio possessore e quindi installarsi senza problemi?
E' normale che l'installer si comporti così, non facendo scegliere l'unità su cui installarsi?
Grazie a tutti
purtroppo non ho molte informazioni disponibili perché sto dando un aiuto "remoto" ad un amico che ha appena comprato un console USATA della Hercules, con annesso Virtual DJ 5 (e quindi si è tenuto su questa versione. Il seriale può funzionare anche per versioni successive?).
Lui ha provato a registrarsi e ad associare il seriale del prodotto, però ovviamente gli dice che il seriale è già registrato (dal precedente possessore).
Cosa potrebbe fare per ovviare al problema?
Poi non ho capito come funziona la registrazione del programma: si registra il seriale sull'account e poi si può scaricare la versione di VDJ con associato quel seriale?
Oppure l'inserimento del seriale avviene a posteriori dell'installazione?
In entrambi i casi non capisco perché non funzioni l'installazione.
Almeno dal CD originale che, correggetemi se sbaglio, dovrebbe essere già predisposto per installare il suo specifico seriale, e non dovrebbe dare problemi..... oppure vengono fatti dei controlli online?
E anche se fosse, non dovrebbe comunque riconoscere che il seriale è stato inserito dal vecchio possessore e quindi installarsi senza problemi?
E' normale che l'installer si comporti così, non facendo scegliere l'unità su cui installarsi?
Grazie a tutti
Inviato Fri 13 Jul 12 @ 1:49 pm
se i seriale è già registrato non può fare niente se non
acquistare Vdj Pro Full o rivendere la console per una nuova
in modo da avere una licenza da registrare ; registrare la licenza serve
per poter aggiornare Vdj LE, ove possibile, e poter scaricare alcuni plug-in
di al tuo amico di contattare l'assistenza Italiana per avere maggiori info
http://it.virtualdj.com/contact/index.html e buona cosa da fare anche dare
una lettura alle F.A.Q. dove c'è tutta la situazione spiegata
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
acquistare Vdj Pro Full o rivendere la console per una nuova
in modo da avere una licenza da registrare ; registrare la licenza serve
per poter aggiornare Vdj LE, ove possibile, e poter scaricare alcuni plug-in
di al tuo amico di contattare l'assistenza Italiana per avere maggiori info
http://it.virtualdj.com/contact/index.html e buona cosa da fare anche dare
una lettura alle F.A.Q. dove c'è tutta la situazione spiegata
http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
Inviato Sat 14 Jul 12 @ 7:12 am
Immagino (immagino) che essendo una versione LE il programma, come del resto mi hai segnalato, si installi in automatico sulla partizione "C" senza possibilita´ di scelta della partizione..
Ma se la partizione "C", cosa non rara per un NB, e´ stata riservata magari ad una partizione di sistema nascosta (magari una piccola partizione da 100 MB chiamata PQ SERVICE, oppure una vera e propria partizione di ripristino intoccabile e "piena" fino all´orlo) quel messaggio di errore sara´ una cosa del tutto normale e richiedera´ l´intervento, appunto dei nostri esperti del programma in assistenza..
P.S.: Registra il seriale sul sito, poi usate tranquillamente l´assistenza, Moramax vi aiutera´ in tranquillita´ nel limite del possibile!
Ma se la partizione "C", cosa non rara per un NB, e´ stata riservata magari ad una partizione di sistema nascosta (magari una piccola partizione da 100 MB chiamata PQ SERVICE, oppure una vera e propria partizione di ripristino intoccabile e "piena" fino all´orlo) quel messaggio di errore sara´ una cosa del tutto normale e richiedera´ l´intervento, appunto dei nostri esperti del programma in assistenza..
P.S.: Registra il seriale sul sito, poi usate tranquillamente l´assistenza, Moramax vi aiutera´ in tranquillita´ nel limite del possibile!
Inviato Sun 15 Jul 12 @ 5:54 pm