Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: VDJ per Linux

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Lo faranno mai? Secondo me sarebbe comodo su un sistema così stabile come Ubuntu, sopratutto per per quelli che come me usano un netbook, nel quale Windows occupa molta RAM e CPU... che ne pensate?
 

Inviato Mon 30 Jul 12 @ 3:20 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
sarebbe già tanto avere l'app per android a mio parere...purtroppo i programmi professionali tendono a rimanere esterni all'open source per motivi commerciali
 

Inviato Mon 30 Jul 12 @ 4:00 pm
mrgms1221 wrote :
Lo faranno mai? Secondo me sarebbe comodo su un sistema così stabile come Ubuntu, sopratutto per per quelli che come me usano un netbook, nel quale Windows occupa molta RAM e CPU... che ne pensate?


inneffetti sarebbe una grande miglioria se esisterebbe su ubuntu ma non credo che lo faranno, credo che i programmatori puntino su sistemi operativi ben piu commerxiali come windows mac. Ubuntu peró da la possibilita di emulare i softwer quindi potrebbbe anche partire ma nn garantisco niente
 

Inviato Tue 31 Jul 12 @ 3:19 am
senza le directX di windows, o le OpenGL di MAC
VDJ non potra' mai funzionare.
La vedo ben dura riscrivere certe librerie multimediali di sistema
per Linux gratuito.
Non ci contare.

Augh !
 

Inviato Tue 31 Jul 12 @ 9:22 am
xD speriamo che qualcuno s'inventi qualcosa

 

Inviato Tue 31 Jul 12 @ 1:34 pm
Scusa, non mi intendo molto di pc, ma non esiste un qualcosa di simile a DirectX per linux?
 

Inviato Tue 31 Jul 12 @ 1:58 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)