Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: info su virtualdj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti, sono nuovo nel sito e nel forum.
avrei bisogno di chiedervi un info, da ragazzo lavoravo come dj e mi è rimasta la passione, ho provato a scaricare virtualdj in versione free ma i brani durano solo 30 secondi... esiste un modo per avere la versione con i brani completi? premetto che ne farei uso solo casalingo e non professionale.
grazie per l'attenzione. Max
 

Inviato Thu 30 Aug 12 @ 2:56 am
djmassyPRO InfinityMember since 2009
 

Inviato Thu 30 Aug 12 @ 5:24 am
ciao, grazie per l'indicazione.
sono andato sul link ed ho scaricato la versione home free ma i brani sono solo di 30 secondi.
mi appare un messaggio che mi informa che senza abbonamento premium i brani sono di 30 sec, nn c'è un metodo per averli completi?
grazie ancora
 

Inviato Thu 30 Aug 12 @ 7:37 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
beh se utilizzi la home free senza abbonamento premium è charo che hai la possibilità di avere un'anteprima di 30 sec,
quindi:

1) acquisti la licenza premium che ti da possibilita di utilizzare il db di canzoni in streaming (non download nel pc) ma complete, e ogni volta che ti colleghi ad internet avrai i brani disponibili ad un prezzo di $9.99 mensili oppure,

2) acquisti i brani in formato digitale dagli store online cosi avrai la tua libreria di brani legali.
 

Inviato Thu 30 Aug 12 @ 7:48 am
ciao, quindi io sottoscrivendo l'abbonamento mensile posso poi usare tutte i brani nel database, solamente che nn durano 30 sec?
e questo abbonamento serve scaricando il vdj home free?
ultima domanda: sottoscrivendo l'abbonamento poi mi vengono prelevati tutti i mesi i soldi o posso, dopo il primo mese, cancellare l'abbonamento se nn lo uso?
grazie. Max
 

Inviato Thu 30 Aug 12 @ 10:35 am
Kosty GPRO InfinityMember since 2006
ciao

si puoi utilizzare il database on line per suonare le tracce non limitate a 30 sec per tutte le volte che vuoi.
si puoi ulilizzare il Premium Membership con la Home Free scaricabile da qui http://www.virtualdj.com/products/comparison.html
attivando l'abbonamento dal tuo profilo http://www.virtualdj.com/users/edit.html i soldi saranno prelevati mensilmente, ma puoi disattivarlo in qualsiasi momento vorrai sempre dal tuo profilo.


spero di esserti stato di aiuto


Kosty G!

 

Inviato Thu 30 Aug 12 @ 3:00 pm


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)