Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Problemi registrazione console USATA

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Oggi ho ricevuto dal capo del locale per cui andrò a lavorare una console Hercules 4mx. Inserisco il CD proseguendo con l'installazione dei driver e del software ma funziona solo il crossfader. Dopo essermi informato qui sul forum ho scoperto che i problemi sono due: driver e software "vecchi".
Mi sono precipitato a scaricare i nuovi driver, ma alla registrazione del seriale della console per il dowload del nuovo software (Virtual DJ LE) mi dice che il seriale è già registrato. Essendo usata la console suppongo che il precedente proprietario (non più ritracciabile) abbia già registrato il prodotto! In conclusione, da dove scarico io adesso l'ultima versione di Virtual DJ LE?
 

Inviato Thu 30 Aug 12 @ 4:46 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Se non è più rintracciabile purtroppo c'è poco da fare.
Aggiorna o drivers, il software seco usare quello Che trovi su cd. In teoria deve funzionare al 100% con la LE in bundle.
Prima di fare qualsiasi cosa cancella ogni cosa drivers è vdj, poi pulisci le chiavi di registro riavvii il sistema è fai una installazione pulita del tutto.
Saluti
 

Inviato Thu 30 Aug 12 @ 11:48 pm
djmassyPRO InfinityMember since 2009
dunque, la versione di virtual LE presente sul cd in tuo possesso funziona anche se non registri il seriale. senza la registrazione perdi solo la possibilità di aggiornare la tua versione di virtual LE, ma questo non compromette la funzione della versione presente su cd. quindi scarica qui http://ts.hercules.com/eng/index.php?pg=view_files&gid=2&fid=28&pid=179&cid=1 e installa i driver aggiornati della tua 4 mx e la console dovrebbe funzionare senza problemi. ;o)
 

Inviato Fri 31 Aug 12 @ 1:16 am
Perfetto, disinfetterò il computer e installero i nuovi driver ed il software del CD. Ma..per pulire le chiavi di registro.. con CCleaner può andar bene?
 

Inviato Fri 31 Aug 12 @ 4:40 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Va benissimo... è quello che usiamo tutti. ;)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Fri 31 Aug 12 @ 5:23 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
come se avessi ancora problemi fai un pure fischio.
 

Inviato Fri 31 Aug 12 @ 6:56 am
Salve a tutti come faccio a recuperare il seriale del mio virtual dj perso con la custodia di carta del cd perchè sto sclerando non l'ho mai registrato sul sito esiste un modo?
 

Inviato Wed 05 Dec 12 @ 12:28 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Dando per scontato che tu abbia una console HERCULES.... visto che non l'hai indicato. ;)
Se è di altra marca fai lo stesso contattando la sua casa di fabbrica.

Contatta l'assistenza tecnica HERCULES a questo link: http://ts.hercules.com/it/

Fornisci il numero di matricola della console (dovrebbe esserci un adesivo sotto con scritto "Serial Number" o qualcosa di simile)
e la Hercules a sua volta dovrebbe fornirti il numero seriale del software abbinato a quella console.

Una volta ricevuto quel seriale lo inserisci quì: http://it.virtualdj.com/users/edit.html nel riquadro "Prodotti Registrati",

dopodicchè puoi scaricare e installare la versione più aggiornata nel tuo centro aggiornamenti: http://it.virtualdj.com/download/updates.html

Lo so... è una trafila che può portare via del tempo... ma non credo che hai altre alternative,
se non quella di scaricare la versione Home Free, a patto però,
di non poter usare la console per più di 10 minuti a sessione e quindi di andare di mouse e tastiera.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 05 Dec 12 @ 12:32 pm
ciao, anche io ho una console usata, l'hercules rmx, quando insericsco il numero seriale mi dice che è già stato inserito, ovviamente da quello che aveva la console prima di me.
Ora, siccome il ragazzo è rintracciabile, come faccio a registrare il prodotto sul mio account?
 

Inviato Tue 29 Jan 13 @ 8:19 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
non puoi...perchè la licenza rimarrà sua, a meno che non ti ceda i dati di accesso del suo account dove cambierai mail e password
 

Inviato Tue 29 Jan 13 @ 12:51 pm
quindi io che versione di virtual dj posso utilizzare?
 

Inviato Wed 30 Jan 13 @ 6:56 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
quella che ti ha dato nel cd della console
 

Inviato Wed 30 Jan 13 @ 7:36 am
ok grazie
 

Inviato Wed 30 Jan 13 @ 8:49 am
SALVE HO UNA CONSOLLE PIONEER DDJ ERGO CON VIRTUAL DJ LIMITED .....COMPRO LA VERSIONE "MENSILE DI VIRTUAL DJ 8" ( CHE HO USATO COME DEMO PER 20 GIORNI) METTO IL NUMERO SERIALE MA MI DICE CHE GIA' REGISTRATO E NON ME LO FA SCARICARE .....( ALLORA PERCHE' LA VERSIONE DEMO ME L' HA FATTA SCARICARE... ED HA FUNZIONATO BENISSIMO??????) .... ...DEVO ANDARE A SUONARE AD UNA FESTA...E ADESSO????...DOVRO' SUONARE ALMENO 3 ORE......NON E' CHE LA VERSIONE LIMITED MI SI BLOCCA???
 

Inviato Sat 22 Nov 14 @ 1:33 pm
Con la nuova versione 8 non c'è bisogno
del seriale ma devi usare le credenziali di accesso
al forum cioè nickname e password ed il gioco è fatto

P.S.
togli il caps lock alla tastiera scrivere in maiuscolo sui forum
equivale ad urlare ;)
 

Inviato Sun 23 Nov 14 @ 2:29 am
Salve ragazzi o comprato una dj console rmx usata ma non cera ne il cd e nemmeno il numero seriale mi ha dato solo un cd hercules per la webcam ora come posso installarla perche quando la collegho mi esce ( porta usb sconosciuta ecc... ) non me la apre prp si accende solo la console mi potete aiutare ?
 

Inviato Sat 05 Nov 16 @ 3:25 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Salve
ts.hercules.com
Da qui può scaricare i drivers
Mentre che per il software deve contattare chi gliel'ha venduta oppure acquisire una licenza a seconda delle proprie necesita
Saluti
Djpocho
Mod staff
 

Inviato Tue 15 Nov 16 @ 5:29 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)