Ciao a tutti,
Al momento sono in possesso della Hercules RMX che utilizzo con VDJ 7 pro e mi trovo benissimo.
(non sono inseriti nell'account in quanto avendo comprato in blocco di seconda mano non posso annullare la registrazione dell'altro utente per inserirli come miei).
Ora ho trovato un offerta sempre di seconda mano di una Numark n4 (circa 200€) e sarei quasi tentato al cambio.
Ammetto che ho sempre lavorato con due deck e non so se 4 li sfrutterei al massimo.
Il santo vale la candela? La qualità cambia o è meglio che mi tengo la mia Hercules e aspetto poi magari di mettere da parte qualche soldo in più per una traktor s2?
Grazie 1000 :)
Al momento sono in possesso della Hercules RMX che utilizzo con VDJ 7 pro e mi trovo benissimo.
(non sono inseriti nell'account in quanto avendo comprato in blocco di seconda mano non posso annullare la registrazione dell'altro utente per inserirli come miei).
Ora ho trovato un offerta sempre di seconda mano di una Numark n4 (circa 200€) e sarei quasi tentato al cambio.
Ammetto che ho sempre lavorato con due deck e non so se 4 li sfrutterei al massimo.
Il santo vale la candela? La qualità cambia o è meglio che mi tengo la mia Hercules e aspetto poi magari di mettere da parte qualche soldo in più per una traktor s2?
Grazie 1000 :)
Inviato Fri 07 Sep 12 @ 9:29 am
se devi usare Vdj meglio la N4 la S2 è nativa con tracktor
per il discorso dei 4 deck con la N4 puoi usare sempre i due deck
e gli altri due canali li puoi usare per fonti esterne
P.S.
Vdj PRO non lo si può vendere e ne acquistare di seconda mano
forse per te la versione PRO è quella del cd allegato alla console
se non è così mi spiace ma non sei in regola e non riceverai nessun aiuto sul
forum potrai solo chiedere in assistenza
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
per il discorso dei 4 deck con la N4 puoi usare sempre i due deck
e gli altri due canali li puoi usare per fonti esterne
P.S.
Vdj PRO non lo si può vendere e ne acquistare di seconda mano
forse per te la versione PRO è quella del cd allegato alla console
se non è così mi spiace ma non sei in regola e non riceverai nessun aiuto sul
forum potrai solo chiedere in assistenza
http://it.virtualdj.com/contact/index.html
Inviato Fri 07 Sep 12 @ 10:24 am
Quello che me ha data mi ha detto che era la pro, sinceramente non sono stato a controllare. Ora sono a militare appena torno a casa controllo ed eventualmente vedrò di mettermi in regola.
Perfetto grazie per la risposta. Ma la questione era se vale la pena cambiare a Hercules a numark... Per i sw non sto troppo a guardare, cambiare non sarebbe un problema (anche perché parlando con dj di professione ho sempre sentito
Parlare male della Hercules RMX e di VDJ in generale)
Perfetto grazie per la risposta. Ma la questione era se vale la pena cambiare a Hercules a numark... Per i sw non sto troppo a guardare, cambiare non sarebbe un problema (anche perché parlando con dj di professione ho sempre sentito
Parlare male della Hercules RMX e di VDJ in generale)
Inviato Fri 07 Sep 12 @ 11:32 am
Prenditi la RMX 2 ;)
Inviato Fri 07 Sep 12 @ 11:33 am