Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Mixare VideoClip con i FADER

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

djavexHome userMember since 2007
ciao a tutti.
Ho cercato nei vari topic ma non ho trovato una risposta al mio "problema":
Io vorrei mixare i videoclip (audio+video) contemporaneamente con le transazioni video selezionate utilizzando non il crossfader ma direttamente i 2 fader ovvero, quando alzo il fader del 2° deck ed ho attiva una transazione di sfumatura in contemparanea quando abbasso il 1° fader e alzo il 2° per eseguire il mixaggio, lo stesso lavoro voglio che lo faccia anche il video...
Il secondo quesito invece è il seguente:
E' possibile collegare una webcam HD e legarla ad un deck?
Grazie in anticipo per le risposte.
 

Inviato Wed 24 Oct 12 @ 4:43 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
1) É possibile ma non puoi usare transazioni video, puoi solo aumentare la luminosità di uno mentre diminuisce quella dell'altro (questa funzione si chiama Fade To Black)

2) É possibile collegarla al master video (usando il plug in "camera") , se non erro non si può invece collegare ad uno dei 2decks
 

Inviato Wed 24 Oct 12 @ 4:54 pm
si può assegnare il plug in camera ai file audio, in quel modo vai in live tutte le volte che carichi su un deck un file senza video, in questo caso il crossfader e le transizioni agiscono, tra la clip ed il live
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 3:14 am
djavexHome userMember since 2007
Grazie per le riposte rapide... volevo chiedervi inoltre, dove trovo i plugin "camera"?
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 5:43 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 5:45 am
djavexHome userMember since 2007
no il problema è che mi sono registrato con una altro user poichè nn trovavo la password... devo fare il remember. stasera sono a casa e completo il tutto. Ho notato ora che compare no licenser user. Comunque grazie.
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 5:56 am
Eccomi loggato con lo user corretto.
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 11:11 am
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 11:15 am
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
 

Inviato Thu 25 Oct 12 @ 11:28 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)