Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: sync_no_bcg

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao Ragazzi, con il nuovo 7.3 è sparita la stringa che permetteva di sincronizzare con i picchi delle waveform, cioè la sync_no_bcg. ora non cè più come posso farlo in automatico? con le canzoni anni 70/80 era un gioco da ragazzi, ma ora è un attimo più complicato.
Grazie
 

Inviato Wed 19 Dec 12 @ 4:23 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
non ne ho mai sentito parlare di una funzione simile...che versione avevi precedentemente??
 

Inviato Wed 19 Dec 12 @ 4:39 pm
Nelle skin di Cioce c'è
 

Inviato Thu 20 Dec 12 @ 3:07 pm
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve raga , interessa anche a me sta cosa , visto che uso sempre la skin di Cioce , mi sapete dire dove si trova questa funzione e come si attiva e disattiva , grazie mille delle info
 

Inviato Fri 21 Dec 12 @ 5:44 am
SYNC_NO_CBG è un comando o action del Vdj script da associare al classico SYNC

utile sopratutto con la musica anni 70-80

 

Inviato Fri 21 Dec 12 @ 7:14 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
nella skin di cioce so che è presente il tasto smart_ play e smart_cue, ma dell'altro comando non ne sono a conoscenza =)
 

Inviato Fri 21 Dec 12 @ 10:45 am
basta mapparselo dove si vuole
io ad esempio, l'ho mappato sullo stesso tasto SYNC in combinazione con lo shift
al limite si puo' anche fare con la tastiera.

Augh !
 

Inviato Fri 21 Dec 12 @ 11:01 am
vdpiPRO InfinityMember since 2006
Salve Raga purtroppo non sono esperto in questo campo, e visto che e' un genere che a me piace e che in serata mi capita che la suono , questa funzione farebbe molto comodo per fare passaggi piu' puliti, c'e' qualcuno cortesemente mi puo' spiegare come abilitare/ ritrovare questa funzione.
La vorrei riutillizzare senza perdere i pregi dell'ultima versione di Virtual , ho' guardato ma come ripeto non trovo niente . grazie mille a tutti e Buone Feste e Buon Dj Set.
 

Inviato Mon 24 Dec 12 @ 8:13 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)