Entra:     

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control Mp3 e2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti,
io avrei un piccolo problema:

Ho preso la mia Hercules DJ Control Mp3 e2 ieri :)
Funziona tutto ed è stupenda, solo che i tasti "1","2","3","4" quando attivati in Loops si accendono normalmente, mentre quando sono attivati come Fx si accande solo il tasto n°"2" .
Ad esempio, premo il tasto "1"/"2"/"3"/"4" e si accende il tasto "2" sia nel Deck A sia nel Deck B.
E poi non riesco a impostare gli Fx da VirtualDJ alla mia Hercule DJ Control Mp3 e2, come mai ??

Mi aiutate ?!?

Grazie in anticipo :)

Inviato Wed 26 Dec 12 @ 11:49 am
le impostazioni nella tua versione sono limitate....non è che non funzionino è proprio la loro funzione progettata in quel modo...per gli eeffetti nella LE non ne puoi aggiungere, puoi usare solo quelli che hai trovato

ciao ... avrei bisogno di qualkuno che mi aiuta ..
in pratica io ho un ercule dj control mp3 e2 e vorrei aggiungere nuovi effetti a FX pero non so come fare ..
aiutatemi vi prego !!

con la versione che posseiedi attualmente non puoi

buonasera vorrei sapere come faccio a trovare o download della consolle dj control mp3 e2 ho perso il disco e senza istallazione me la fa usare solo 10 minuti!.....GRAZIE!!

Salve a tutti vorrei acquistare dei cdj e un buon mixer con dei buoni effetti...
Tutto con questo con budget molto ridotto di soli 300 euro. Cosa mi consigliate???? Grazie

Oltre adessere OFF TOPIC sei anche OFF FORUM !
Tradotto in italiano vuol dire che il tuo argomento non centra nulla con il Forum,
quindi essendoci un Topic dedicato anche agli OFF, puoi usare quello a questo link:

http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html

Per discussioni relative alla console Hercules Mp3 e2, si può sempre usare il suo Topic generale:

http://it.virtualdj.com/forums/113956/Italian_Forum/Hercules_DJ_Control_MP3_e2_(Topic_Generale).html

Buon mix da Max....'(-_-)'

Topic chiuso.

(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)