Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Hercules DJ Control Mp3 e2

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Salve a tutti,
io avrei un piccolo problema:

Ho preso la mia Hercules DJ Control Mp3 e2 ieri :)
Funziona tutto ed è stupenda, solo che i tasti "1","2","3","4" quando attivati in Loops si accendono normalmente, mentre quando sono attivati come Fx si accande solo il tasto n°"2" .
Ad esempio, premo il tasto "1"/"2"/"3"/"4" e si accende il tasto "2" sia nel Deck A sia nel Deck B.
E poi non riesco a impostare gli Fx da VirtualDJ alla mia Hercule DJ Control Mp3 e2, come mai ??

Mi aiutate ?!?

Grazie in anticipo :)
 

Inviato Wed 26 Dec 12 @ 11:49 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
le impostazioni nella tua versione sono limitate....non è che non funzionino è proprio la loro funzione progettata in quel modo...per gli eeffetti nella LE non ne puoi aggiungere, puoi usare solo quelli che hai trovato
 

Inviato Wed 26 Dec 12 @ 1:01 pm
ciao ... avrei bisogno di qualkuno che mi aiuta ..
in pratica io ho un ercule dj control mp3 e2 e vorrei aggiungere nuovi effetti a FX pero non so come fare ..
aiutatemi vi prego !!
 

Inviato Fri 28 Dec 12 @ 8:32 am
matte27PRO InfinityMember since 2010
con la versione che posseiedi attualmente non puoi
 

Inviato Fri 28 Dec 12 @ 4:51 pm
buonasera vorrei sapere come faccio a trovare o download della consolle dj control mp3 e2 ho perso il disco e senza istallazione me la fa usare solo 10 minuti!.....GRAZIE!!
 

Inviato Thu 03 Jan 13 @ 12:04 pm
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
 

Inviato Thu 03 Jan 13 @ 4:18 pm
Salve a tutti vorrei acquistare dei cdj e un buon mixer con dei buoni effetti...
Tutto con questo con budget molto ridotto di soli 300 euro. Cosa mi consigliate???? Grazie
 

Inviato Fri 04 Jan 13 @ 5:26 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Oltre adessere OFF TOPIC sei anche OFF FORUM !
Tradotto in italiano vuol dire che il tuo argomento non centra nulla con il Forum,
quindi essendoci un Topic dedicato anche agli OFF, puoi usare quello a questo link:

http://it.virtualdj.com/forums/82033/Italian_Forum/_Off_Forum__Parla_qui_degli_argomenti_periferici_a_Virtual_DJ_.html

Per discussioni relative alla console Hercules Mp3 e2, si può sempre usare il suo Topic generale:

http://it.virtualdj.com/forums/113956/Italian_Forum/Hercules_DJ_Control_MP3_e2_(Topic_Generale).html

Buon mix da Max....'(-_-)'

Topic chiuso.
 

Inviato Fri 04 Jan 13 @ 5:37 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)