Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Aiuto DDJ ERGO-K

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

rodamPRO InfinityMember since 2005
Io ho comprato una DDJ ERGO-K quella con Traktor le. Vorrei sapere se è compatibile al 100% con Virtual Dj pro 7 come lo è la DDJ ERGO-V grazie e distinti saluti.
 

Inviato Mon 21 Jan 13 @ 4:40 pm
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
A parte il colore, per il resto sono identiche.
Non c'e' alcun problema di compatibilità con Virtualdj pro full 7.3
 

Inviato Mon 21 Jan 13 @ 4:50 pm
rodamPRO InfinityMember since 2005
Grazie quindi dovrebbe girare perfettamente come la ergo-v giusto ? grazie ancora e scusate il disturbo .
 

Inviato Mon 21 Jan 13 @ 4:56 pm
Ti è stato confermato da Moramax, i controller dal punto di visto elettronico sono identiche, cambia solo l'aspetto estetico, quindi puoi utilizzare tranquillamente Virtual Dj
 

Inviato Wed 23 Jan 13 @ 2:25 am
ciao a tutti. io possiedo una ddj-ergo-v e con essa dentro la scatola ho trovato il cd di virtual dj le7. ora io ho window 7 e scaricando gli effetti dal sito di vitualdj.com , non riesco a usarli con virtual dj le7. come faccio a usarli?
grazie in anticipo
 

Inviato Fri 01 Mar 13 @ 9:43 am
molto semplicemente perché non puoi.. Per poterli usare devi avere VirtualDj Pro ;)
 

Inviato Fri 01 Mar 13 @ 9:45 am
 

Inviato Fri 01 Mar 13 @ 9:47 am
topiniLE userMember since 2013
aiutooooo ciao domanda come mai non riesco a installare virtual dj limited edition sul mac che veniva compresso al controller mi dice si é chiusa inaspettatamente riprova e cosi non si apre mai grazie in anticipo per il vostro aiuto
 

Inviato Sat 02 Mar 13 @ 5:12 pm
 

Inviato Sun 03 Mar 13 @ 2:27 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)