Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: tasti loop hercules dj 4set

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao ragazzi ho appena comprato una hercules dj 4 set e volevo capire come funzionavano i loop su questa consolle visto che non ci sono ancora riuscito.Praticamente quando attivo l'effetto verso la fine del brano mi riporta al cue di inizio, non riesco a capire.Grazie in anticipo a chi riesce a risolvere questo mio dilemma sicuramente dato dalla mia poca conoscenza della consolle.
 

Inviato Fri 15 Feb 13 @ 5:23 am
 

Inviato Fri 15 Feb 13 @ 5:54 am
Ho visto gia' la recensione ma non ho trovato alcuno spunto per il mio problema sui loop.Grazie comunque.Se c'è qualche anima pia che riesce ad aiutarmi ne sarei grato
 

Inviato Fri 15 Feb 13 @ 6:09 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Cioe fai loop in dal cue, poi fai il loop out dove desideri giusto???
Quindi hai fatto il loop da tot battute, se sei partito dal cue e normale che ti ci porti li, se invece scegli il tot di battute per poi applicare il loop in qualsiasi parte del brano, e non partendo dal cue, vuol dire che è la consol che è mappata così, ed invece di attivare il loop attiva il reloop. Non conosco come funziona il mapper di default, la cosa che ti consiglio di fare e leggerti il manuale. Inoltre c'è un topic dedicato alla console usando la funzione cerca (search) dovresti trovarlo
Saluti
 

Inviato Fri 15 Feb 13 @ 8:19 am
Ti ringrazio comunque ho risolto smanettandoci un po .Grazie ancora
 

Inviato Fri 15 Feb 13 @ 11:31 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Scusa se sono curioso..
Ma cosa hai( smanettato )???
La tua versione LE non ti permette di (smanettare) nulla. È tutto pre configurato ed aparte di settare l,audio non c'è altro da configurare.
 

Inviato Fri 15 Feb 13 @ 5:11 pm
Nel senso che ho capito l'impostazione dei loop che non avevo compreso all'inizio
 

Inviato Sun 17 Feb 13 @ 5:57 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)