Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Pioneer DJM 750

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Da poco rilasciato da mamma pioneer l'upgrade all'ormai famosissimo djm 700, a mio parere il primo vero mixer serio di pioneer prima della fascia alta ( da 800 in su ).




Disponibile in due colorazioni, nero e silver

[youtube]Sa-FjJenoyA&feature=share[/youtube]

Caratteristiche
Quote :

Pioneer's new DJM-750 four-channel digital mixer takes FX manipulation and software synergy to new levels, thanks to the new Boost Colour FX and a built-in 24-bit/96 kHz USB sound card.

Available in classic black and sleek silver, the DJM-750 is loaded with features to inspire creativity. The new Boost Colour FX adds a second effect to the Sound Colour FX in play, and lets DJs control the parameters of both FX with just one knob. The mixer boasts 13 Beat FX -- including the new VINYL BRAKE -- with a dedicated Level/Depth knob for tactile control of the wet/dry mix.


Altre infio: http://pioneerdj.com/english/products/mixer/djm-750.html
 

Inviato Tue 09 Apr 13 @ 4:36 am
La differenza con i predecessori è che è completamente mappabile midi, ha la porta USB e non il classico midi out pentapolare ed ha una scheda audio interna a quattro canali 24bit/96 KHz ed un processore di effetti integrato con 13 effetti oltre al nuovo Color FX.

Non è certificato Traktor com il Nexus ma a noi poco importa, sia perché utilizziamo VDJ sia perché il timecode è solo un lontano ricordo... ;)

Il prezzo di vendita, dai rumors online, si dovrebbe attestare a cifre inferiori ai €. 1.000,00

Dopo il DJM5000, quindi, un buon mixer da utilizzare per console non 'rack 19" standard' ;)


La pagina del prodotto sul sito italiano è raggiungibile da qui: http://pioneerdj.com/italian/products/mixer/djm-750.html
 

Inviato Tue 09 Apr 13 @ 7:33 am
etabetanet wrote :
ha la porta USB e non il classico midi out pentapolare


Sono io che sono "briaco"!?!? ...oppure nella seconda foto che mostra gli input/output,non c'è nessuna porta USB!?!
La porta USB-B per l'interazione MIDI sarebbe quella accanto all'ingresso microfonico?!?
 

Inviato Tue 09 Apr 13 @ 10:42 am
Si, come con il DJM-850 la porta USB (chissà come) è posizionata al posto del 2º ingresso microfonico ;)
 

Inviato Tue 09 Apr 13 @ 11:21 am
Speriamo davvero che rimanga sotto i 1000€. il vecchio 700 era già un'esagerazione farlo pagare 936€ fortuna che alcuni lo vendevano a 800 euri.. In ogni caso da possessore di djm 700, è un ottimo mixer e credo che questo 750 svola a dovere il suo lavoro se non si hanno enormi esigenze
 

Inviato Wed 10 Apr 13 @ 6:00 am
Da comunicazioni ufficiali il mixer verrà distribuito a partire da Giugno 2013 al prezzo di listino di €. 999,00
 

Inviato Wed 10 Apr 13 @ 9:46 am
Penso che il discorso dei 999.oo€ sia implicito al fatto della legge antiriciclaggio che limita il pagamento in contanti proprio a quella cifra! La stessa cosa accadde con i due DDJ-S1 e T1 che all'inizio venivano venduti a 1200.oo€ circa. Passata la legge,il prezzo scese sotto 1000.oo€! ..anche se sono OT..."bel mi tetto a 12500.oo€"!!!
 

Inviato Wed 10 Apr 13 @ 11:46 am
Mah, non credo, anche perché in Inghilterra ha il prezzo dichiarato in £. 839,00 GBP che equivalgono, su per giù, a €. 985,00.

Lo hanno posizionato appena sotto il DJM-850 ma senza distanziarsi eccessivamente dal 350... ;)
 

Inviato Thu 11 Apr 13 @ 12:36 pm
Bel giocattolino...
a breve ci prepariamo per una recensione ;-)
 

Inviato Fri 12 Apr 13 @ 2:36 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)