Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Sottoscrizioni Mensili - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

Ho cercato un topic (se ci fosse) già aperto ma invano, perciò spero di non provocare le ire di nessuno e lo apro io...

Qualcuno sà dirmi nello specifico come funziona la sottoscrizione ai contenuti (musica, karaoke, video)?
Ho letto che hanno un'utilizzo anche off line...come funziona?
C'è un demo da quale vedere il funzionamento prima di acquistarli in licenza mensile?
Si deve possedere una versione particolare o sono compatibili con tutte le versione VDJ?

Quante domande....mi sono rotto da solo O.o
Grazie in anticipo per le risposte ;-)
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 12:09 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
basta attivarli dalla configurazione di vdj per provarli.
http://it.virtualdj.com/products/subscription.html

devi ovviamente loggarti nel programma e potrai provarlo mi sembra per 30 secondi a canzone. vedi come ti sembra ed eventualmente acquisti il servizio per sbloccare il tempo illimitato.

Attenzione. Il servizio video è disponibile solo negli stati uniti.
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 12:14 pm
Ho visto che dà 30s

non capisco come funzioni in maniera offline...se sono nel mio studio ho la connessione, ma se sono in un locale senza connessione mi chiedo in quale maniera possa funzionare: scaricando prima tutta la biblioteca musicale (non credo)? ti dice solo che se ti connetti trovi la canzone cercata
?

AAA cercasi risposte...
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 12:18 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
cliccando col tasto destro sul file trovato, puoi salvarlo sulla cache e poi te lo ritroverai nella cartella "show downloaded content"
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 12:23 pm
Ok, questo è chiaro..ma fose ho formulato male la domanda:

Se faccio l'abbonamento, coma fà a cercare nella rete in mancanza di una connessione?
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 12:31 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
non può.
Puoi solo cercare con la rete, scaricare nella cache quello che ti serve e poi disconnettere.
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 12:43 pm
Ah ecco...mi pareva di aver letto che può lavorare offline..fulminato già alle 19.00 ^_^

Qualcuno lo stà usano?
Pregi e difetti...postate please..
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 1:19 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
sicuramente lo avrai letto. Perchè effettivamente è così, ma solo dopo aver scaricato quello che ti serve. La cosa comunque è rivoluzionaria perchè tu paghi per un affitto, quindi il fatto di poterlo utilizzare anche offline (perchè scaricato) è geniale in quanto unica prerogativa dei brani acquistati.

Per il resto lascio spazio a chi lo utilizza.
 

Inviato Sat 11 May 13 @ 1:53 pm
Scusate Ma il prezzo non è 9,99 dollari?

Perchè allora..
VirtualDJ Membership - membership
Billed monthly for EUR 8.45 + tax
 

Inviato Sun 12 May 13 @ 1:01 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Tutto dipende del cambio euro/dollaro giornaliero.
Su per giù sono €10 al mese
Compreso d'IVA.
 

Inviato Sun 12 May 13 @ 5:23 pm
Muchas gracias pochito.

Ma in termini legali come la mettiamo.
Si riceve fattura o ricevuta dell'abbonamento.
 

Inviato Wed 15 May 13 @ 9:29 am
djtntPRO InfinityMember since 2003
In termini legali non si capisce. C'è chi dice che la siae non accetta assolutamente questo tipo di servizio.
In più la sottoscrizione dei contenuti video è possibile solo per gli utenti degli usa.
 

Inviato Wed 15 May 13 @ 10:25 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
In termini legali.
Da quanto ho capito.
Puoi solo usare i files in serata senza scaricarle nelle cache.
Cioè facendo tutto al momento,
Per la fattura ti arriva a la tua mail una fattura e se non ricordo male se hai l'iva lo puoi anche inserire. Con tanto di nome e cognome e la durata del servizio.
Io di controlli non ne ho subito però fai bene ad informarti per il meglio.
Per i video come ben dice TNT e solo per USA al momento.
 

Inviato Wed 15 May 13 @ 10:44 am
La mia idea era quella di scaricare nella cache , prelevarlo , inserirlo in cartella del virtual e inserirlo nella licenza dj-on line della siae. e tenere copia fattura.
 

Inviato Thu 16 May 13 @ 12:11 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
scaricare nella cache è un metodo temporaneo. Ergo, non hai acquistato il brano quindi non puoi inserirlo nella licenza sperimentale. Ci sono altri servizi che ti permettono di scaricare a prezzi competitivi da un grande archivio e pagare mensilmente. Come ZipDj, che è perfettamente legale in italia. Il servizio unlimited di virtual dj invece serve proprio a suonare essendo connessi. è come suonare brani direttamente da youtube. Nasce per questo.
 

Inviato Thu 16 May 13 @ 2:59 pm
Perchè non vedo la reply di Moramax?
 

Inviato Fri 17 May 13 @ 2:37 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Perchè il suo post è ad livello superiore del PRO.
 

Inviato Fri 17 May 13 @ 2:56 pm
Si ok.. ma questo topic non è per superiori Pro.
Non trovo corretto che venga replicato in maniera superiore Pro e a me arrivano le notifiche.
Che si apra un topic superiore pro apposito.
 

Inviato Fri 17 May 13 @ 4:04 pm
HACKIDPRO InfinityMember since 2008
Muckyno, con tutto il rispetto, se il teamer ha ritenuto opportuno elevare un messaggio vuol dire che ha avuto i suoi validi motivi.
Non mi pare il caso di fare una polemica per cosi' poco....
Magari se torniamo a parlare delle "sottoscrizioni mensili", come da titolo del topic, è pure meglio.

Se qualcuno vuole altro tipo di informazioni ricordo che puo' utilizzare i messaggi privati e puo' sempre contattare l'assistenza tecnica.
 

Inviato Fri 17 May 13 @ 4:12 pm
Sono d'accordo solo su una cosa. Che non andava "sporcato"questo Topic da parte mia. Per il resto rimango della mia idea.
 

Inviato Fri 17 May 13 @ 4:23 pm
91%