Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: problemi audio

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

buonasera,

ho un acer aspire 5742 con sistema audio realtek e un mixer behringer bcd300 oltre che un programma crakkato di virtual dj pro. Volevo solo un consiglio su come eliminare un problema audio ( esattamente un fruscio fastidioso nell'ascolto e che spesso mi rallenta e non di poco il brano in ascolto durante se cosi lo posso definire il SET !!! Ho impostato per il master gli altoparlanti col dispositivo high definition audio del pc mentre per le headphones ho impostato gli altoparlanti behringer bcd3000wdm v1.3.4.0 ( e' da quest'ultimo che deriva il propblema ) . Mi sapreste aiutare sempre se e' possibile nel poter configurare correttamente le uscite audio per non aver piu problemi di ronzio nell'ascolto della musica. Anticipatamente vi ringrazio Luca city1@live.it
 

Inviato Tue 28 May 13 @ 3:16 pm
matte27PRO InfinityMember since 2010
almeno l'hai detto fin da subito onestamente....però hai scelto il posto sbagliato visto che quì tutti noi abbiamo onestamente comprato il programma, se avrà voglia ti risponderà l'assistenza http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Tue 28 May 13 @ 4:14 pm
Beh, forse non ti sei accorto che stai scrivendo sul forum UFFICIALE di Virtual Dj.

Qui si usano SOLO programmi originali, le persone che non usano programmi craccati non sono i benvenuti ;)
 

Inviato Tue 28 May 13 @ 4:16 pm
djtntPRO InfinityMember since 2003
eta... ma che scrivi? ha ha h ah a
 

Inviato Wed 29 May 13 @ 8:55 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)