Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Effetti scaricati

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

salve,
ho scaricato alcuni effetti li ho installati correttamente ma non li trovo nella lista
addirittura avevo usato il reverse ma al successivo riavvio di virtual dj non è piu in lista,
c'è una procedura per visualizzare tutti gli effetti o comunque per non visualizzare quelli indesiderati e far si che compaiono quelli desiderati?
grazie in anticipo
 

Inviato Mon 16 Sep 13 @ 2:36 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Se hai un PC gli effetti li trovi nella cartella "Effects" all'interno della cartella "Virtual DJ" che a sua volta è in "Documenti".
Se li vedi sono installati.

Poi bisogna capire come li utilizzi, con quale console nel caso ci fossero dei tasti dedicati agli effetti,
oppure con il mouse, cliccare per aprire il pannello degli effetti, il tasto "Effects" subito sopra il browser delle tracce.

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Mon 16 Sep 13 @ 8:32 am
si la cartella in "documenti" con gli effetti intallati c'è ma virtual dj non li va a leggere e non risultano in lista, copiando la cartella effetti da "documenti" in c:/programmi/virtual dj pare li legga, è normale?
uso la pioneer WeGo

c'è un modo per disinstallare degli effetti se mi rendessi conto che non mi piacciono?

Edit by djmaxb: Rimosso inutile "Quote".

Per postare un nuovo messaggio in risposta a quello subito sopra, utilizzare il tasto e non che serve appunto per richiamare un messaggio parziale o poco recente.

Grazie. ;-)
 

Inviato Wed 18 Sep 13 @ 4:45 am
Max_Br1PRO InfinityModeratorMember since 2008
Una volta installati deve leggerli e basta !

Ti consiglio di contattare l'assistenza tecnica quì: http://it.virtualdj.com/contact/index.html

Esponi il problema e attendi la risposta quì: http://it.virtualdj.com/contact/tickets.html

Dubbio...
Non è che prima della PRO Full "genuina" avevi installato sullo stesso PC una versione tarocca ?
Perchè se è così, prima di contattare l'assistenza, ti conviene disinstallare tutto e fare una pulizia anche al registro di Windows con C-Cleaner.
Non vorrei che potesse dipendere da questo, e che magari ti può provocare altri malfunzionamenti a te ignari, ma di rilevante importanza per il corretto funzionamento del Software.

Aggiornaci. ;-)

Buon mix da Max....'(-_-)'
 

Inviato Wed 18 Sep 13 @ 5:15 am
no prima c'era la versione LE
 

Inviato Wed 18 Sep 13 @ 7:45 am
solitamente gli effetti che scarichi da questo sito sono autoinstallanti
e vanno amettere i file .DLL aloro giusto posto da soli
nella cartella ....documents/ViertualDJ/Plugin//SoundEffect/
dove al suo interno, se la apri con esploraRisorse
dovresti trovare l'elenco delle DLL, accompagnate spesso da alcuni file .INI di configurazione.
All'avvio di VDJ questi file vegono elencati nella sezione effetti, e si possono usare.
Se vuoi sfoltire l'elenco, puoi anche cancellarne qualcuno.
Ricorda pero' che le modifiche verranno aggiornate solo al riavvio del software.
Se non trovi alcuni effetti, vuol dire che non ci sono i file giusti al loro posto
o che questi file DLL siano corrotti o incompleti
o al limite che non siano piu' compatibili con la tua versione.

Augh !
 

Inviato Thu 19 Sep 13 @ 3:31 am
scusate io ho la versione home non posso scaricare ne effetti ne skin?!?!?
 

Inviato Sat 21 Sep 13 @ 3:50 am
direi prprio di no
 

Inviato Sat 21 Sep 13 @ 11:12 am
:-(
 

Inviato Sat 21 Sep 13 @ 1:44 pm
stefanolupo70 wrote :
scusate io ho la versione home non posso scaricare ne effetti ne skin?!?!?


Incollo dalle F.A.Q.

Nota sui plugin:
I "No licence user" non possono scaricare alcun plugin dal sito.
Tutti "Limited edition user" (2 stellette), indifferentemente dalla versione che hanno, possono scaricare Skin, Effetti audio e Samples.

Sulle versioni di Virtual DJ 5/6/7 LE (vendute allegate ai vari controller) non è possibile installare alcun plugin.

Esistono anche le versioni "Home" e "Basic" dove le skin e gli effetti audio di ultima generazione possono essere tutti aggiunti.

Magari leggerle visto che ci sono non farebbe male ;)

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html

 

Inviato Sat 21 Sep 13 @ 1:45 pm
ops chiedo scusa
 

Inviato Sun 22 Sep 13 @ 3:58 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)