Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: pioneer ddj-wego-r

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ragazzi ho un problema, nel senso che quando accendo il tutto, lancio la prima canzone e ok, faccio per mettere la seconda e mi impalla tutto! ho provato a riinstallare tutto ma non cambia niente...per sbaglio ho staccato le cuffie mentre la usavo e da quel momento si impalla, cosa posso fare?
 

Inviato Sun 03 Nov 13 @ 1:51 pm
Darti una mano senza alcun dato tecnico è praticamente impossibile, potresti cominciare nel dirci che versione di virtual dj stai utilizzando, configurazione del computer.
 

Inviato Sun 03 Nov 13 @ 3:21 pm
virtual dj le (DDJ_wego) in pratica da quando ho staccato per sbaglio le cuffie dalla console si impalla tutto alla seconda canzone!
 

Inviato Mon 04 Nov 13 @ 8:09 am
mengodPRO InfinityMember since 2011
 

Inviato Mon 04 Nov 13 @ 11:14 am
ma tipo può essere che si sia rovinato l'entrata del jack delle cuffie e quindi mi impalla tutto? scusate ma sono alle prime armi! ahah
 

Inviato Mon 04 Nov 13 @ 3:39 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Sicuramente non è un problema di consol.
Sembra più un problema legato al proprio pc
Il quale bisogna tenerlo in ordine e pulito se si vuole mixare sereno.
 

Inviato Mon 04 Nov 13 @ 6:46 pm
I consigli ti sono stati dati, quindi comincia con il reistrare la licenza di VDJ così da scaricare l'ultima relase del software. poi potresti verificare se le caratteristiche del computer che usi sono sufficienti a suportare VDJ e potresti cercare di ottimizzare il sistema facendo un po di "pulizia" di cio che non serve, a tal riguardo esiste sul forum una guida di ggdj, il controller e quindi il jack delle cuffie sicuramente non è la causa del problema.
Se poi non riesci a venirne a capo puoi rivolgerti all'assistenza tecnica:
http://www.virtualdj.com/contact/index.html
 

Inviato Tue 05 Nov 13 @ 1:36 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)