Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: hercules mk4 e virtual dj

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

ciao a tutti.

ho comprato una console Hercules k4 e installato il relativo virtual dj trovato nel cd-rom della confezione. Qualche giorno fa però mi hanno regalato virtual dj 7.4 originale, ho disinstallato quello trovato nel cd-rom e installato quello nuovo solo che la console non viene letta dal programma

come posso risolvere?

grazie
 

Inviato Mon 11 Nov 13 @ 6:04 am
mo sembra del tutto strano che VDJ possa essere "regalato"
dato che si puo' solo acquistare da questo sito,
con relativa registrazione di una licenza personale.
Per quanto ho capito, si tratta di una versione non regolare
e di conseguenza non e' garantito il suo funzionamento.
Prova a chiedere chiarimenti a chi te lo ha omaggiato,
e contatta l'assistenza tecnica per segnalare l'inconveniente.

Augh !
 

Inviato Mon 11 Nov 13 @ 6:21 am
si chi non lo usava più mi ha dato la licenza per l'acquisto della versione più aggiornata che però non funziona con la console che ho io
 

Inviato Mon 11 Nov 13 @ 9:41 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
la licenza è personale è non cedibile a terzi. Per cui quello che è stato fatto non è consentito dalla nostra eula.
Consiglio di acquistere una licenza originale ed autorizzata approfittando dello sconto che ti è riservato.

http://it.virtualdj.com/products/oem.html
 

Inviato Mon 11 Nov 13 @ 10:03 am
Ciao ragazzi sono nuovo da queste parti..
vi chiedo un mega favorone!
ho una console mk4 regalata da un mio amico cn virtual dj pro7.. xò purtroppo il mio amico ha perso il cd di installazione, e quando collego la mmia console al pc me la riconosce come driver esterno ma cn virtual dj nn funziona! come posso fare raga!
grazie mille :)
 

Inviato Tue 12 Nov 13 @ 8:10 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
Il tuo amico si è dimenticato di dirti che le licenze non possono essere regalate!
Visto che sei utente di Virtualdj LE e vorresti usare la versione pro full ti consiglio di acquistare una licenza regolare del software.
Se la tua console funziona con la versione LE deve funzionare anche con la versione pro full
 

Inviato Tue 12 Nov 13 @ 8:18 am
grazie!..ma io mi accontento anche della versione LE solo che non sono fare funzionare la console!
 

Inviato Tue 12 Nov 13 @ 8:33 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
 

Inviato Tue 12 Nov 13 @ 10:33 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)