Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Console Hercules Dj Control mp3 LE

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

krep22Home userMember since 2013
Salve a tutti, mi chiamo matteo, tempo fa ho comprato la nuova console HERCULES DJ CONTROL MP3 LE adatta per le feste e per quello che voglio fare con la console ma in dotazione c'era un programma chiamato DJUCED , io lo ritengo bruttino e inutile e volendo continuare ad usare virtual dj pro che aveva comprato mio fratello tempo fa l'ho collegata ma non la riconosce, i driver sono tutti installati, ho scaricato il mapper ma non riesco a utilizzarla a pieno con virtual dj ... chiedo aiuto se qualcuno mi può aiutare trovare i file xml per farla funzionare completamente ... se qualcuno la usa come ha configurato i mappers la console direttamente da virtual dj ... grazie a chiunque mi riesca a dare una mano .... scusate se era presente un altro topic però io non l'ho trovato.
 

Inviato Fri 29 Nov 13 @ 10:32 am
 

Inviato Fri 29 Nov 13 @ 10:38 am
krep22Home userMember since 2013
Mio fratello ha aggiornato tutto il possibile per riuscire a farla funzionare senza successo , credo sia solo questione di mapper adatto che io non riesco a trovare
 

Inviato Sun 01 Dec 13 @ 10:42 am
che versione ha tuo fratello di Vdj Pro perche la mp3 LE

è nativa già da un bel pò di versioni se non riesce a funzionare

è perchè la versione è molto vecchia e non riconosce la console,

la soluzione è aggiornare Vdj se tuo fratello lo acquistato gli basta entrare

con i suoi dati e aggiornare dal suo centro aggiornamenti è gratuito per chi

è utente Pro, come controprova scarica la Home Free e prova vedrai che funge

http://it.virtualdj.com/download/free.html

P.S.

Con la Home Free la console funzionerà solo 10 minuti a sessione
 

Inviato Sun 01 Dec 13 @ 11:53 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)