Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: Autostart in VirtualDJ LE

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

Ciao a tutti,

ho appena comprato una Hercules RMX2 con VirtualDJ LE. Installazione tutto ok, ma non appena stavo per iniziare il primo mixati mi sono reso conto che non c'è l'autostart. Devo settarlo da qualche parte? Se faccio l'upgrade al Pro c'è?

Ringrazio subito per l'aiuto!

ciao!
M
 

Inviato Sun 05 Jan 14 @ 4:21 am
Cosa intendi con autostart potresti spiegare meglio
 

Inviato Sun 05 Jan 14 @ 5:42 am
l'autostart e' il sistema che permette ( dopo aver collegato i lettori cd con apposito cavo dedicato , al mixer che deve avere un ingresso dedicato per poter permettere l'autostart ) di far partire la traccia semplicemente alzando il cursore relativo al lettore cd , senza premere play .... nei lettori cdj e' abbasta presente sopratutto nei cdj di mamma pioneer .. ma nel tuo caso a meno che non mappi il cursore come se fosse un tasto play ..non credo che si possa ottenere .... anche perche appena abbassi il cursore metteresti in pausa la traccia che suona :)
 

Inviato Sun 05 Jan 14 @ 8:03 am
moramaxPRO InfinitySenior staffMember since 2005
l' AUTOSTART chiamata in Virtualdj FADER_START è una funzione inclusa in Virtualdj e può essere attivato nella versioni home, broadcaster, pro basic e pro full.
Alzando il cursore del mixer interno del software il lettore software parte automaticamente.
Non vorrei che l intende AUTOMIX e non AUTOSTART.
Comunque se fai l' upgrade alla versione PRO FULL otterrai entrambe le funzioni.
Attenzione che Virtualdj pro full è l' unica versione compatibile con la tua console RMX e con le funzioni che desideri
 

Inviato Sun 05 Jan 14 @ 8:23 am
E' anche il mio dubbio ecco perchè chiedevo cosa intendesse

e spiegarlo meglio
 

Inviato Sun 05 Jan 14 @ 8:26 am
Grazie a tutti dell'aiuto! Intendevo l'autostart, non l'automix.

A presto!
 

Inviato Tue 07 Jan 14 @ 3:53 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)