Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: rmx 2 o cdj 350 pioneer ?? - Page: 1

Questa parte dell'argomento è obsoleta e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate

salve ragazzi sono giuseppe ho 25 anni e sono un dj alle prime armi.. volevo farvi una domanda...secondo voi chi e meglio tra una rmx 2 o due cdj 350 pioneer con mixer analogico utilizzandoli come controler?? mi sapreste dire a livello qualitativo ecc chi e meglio?? ciao grazie ..aspetto una vostra risposta ..=)
 

Inviato Fri 10 Jan 14 @ 6:26 pm
A livello qualitativo è meglio la configurazione mixer + cdj

ma poi entra in ballo la tua disponobilità economica,con la RMX

andresti sui 300 € mentre con il mixer e cdj sui 1000 €, poi altra cosa da

tenere presente, è molto importante, che con la RMX avresti VDJ LE e

già usarla senza problemi con in più il vantaggio di poter avere uno sconto

per fare l'upgrade alla versione Pro Full, mentre con i cdj dovrai per forza acquistare

VDJ Pro,cosa fattibile solo da qui

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

Comunque per maggiori info ti consiglio di dare un accurata lettura alle F.A. Q. per capire meglio

http://it.virtualdj.com/forums/82749/Italian_Forum/F_A_Q___I_nuovi_utenti_sono_pregati_di_leggere_attentamente_qui_.html
 

Inviato Sat 11 Jan 14 @ 2:38 am
ciao grazie x il tuo aiuto...infatti il prezzo cambia tanto... altra domanda...=) ma se uso la rmx 2 devo x forza usarla con il cd di virtual dj LE che esce nella scatola o posso usare anche qualche altro virtual dj magari ( virtual dj pro originale) e gli effetti rimangono sempre quelli l audio cambia ecc ??=)
 

Inviato Sat 11 Jan 14 @ 4:49 am
Con la RMX trovi la sua versione di Vdj LE che funziona solo

con quella console e si puoi usarla con Vdj Pro originale che ti

ricordo acquisti solo dal link sotto i

http://it.virtualdj.com/buy/index.html

una volta fatto l'acquisto e registrato la tua versione, con il seriale