Accesso rapido:  

Forum: Italian Forum

Topic: NUMARK N4 con VIRTUAL LE

Questo argomento è obsoleto e potrebbe contenere informazioni obsolete o errate.

FLAX79PRO InfinityMember since 2013
ciao a tutti, ho acquistato un NUMARK N4, mi trovo molto bene in tutto, tranne che ovviamente il CD in dotazione di VirtualDj è un po' limitato…
Pochi effetti, Sample…li ho scaricati ma…non mi si installano credo perché è una versione Limitata.

Consigli o sbaglio io qualcosa??

Buon Bpm a tutti...
 

Inviato Fri 07 Feb 14 @ 11:39 am
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Ciao
è normale che trovi tutti questi limiti ( si chiama limited edition a posta)
Dunque non sbagli nulla, l'unica cosa che puoi fare e provare il software in modo completo attivando i 20 gg di prova.
Credimi già con la versione limitata funziona che e un piacere, ma con la verione completa è un altro pianeta.
Una volta attivati i gg di prova potrai scegliere se continuare con la LE o procedere col acquisto della versione completa, che avendo registrato la tua LE hai uno sconto pari al 20% del prezzo d'acquisto.
Saluti
Pochodj
 

Inviato Fri 07 Feb 14 @ 12:23 pm
FLAX79PRO InfinityMember since 2013
Grazie, i 20gg li ho già bruciati!!!!!

Ovviamente aspetto i 121€ disponibili per l'acquisto della versione completa.
Mi confermi che con quella versiona definitiva, EFFETTI e altre menate posso scaricarle e farle funzionare tutte con la mia N4???

Ma la versione definitiva mi arriva in CD a casa o da scaricare????
 

Inviato Fri 07 Feb 14 @ 12:35 pm
pochitodjPRO InfinityModeratorMember since 2007
Confermo.
Inoltre una volta acquisita la versione completa la potrai mappare a proprio piacere è/o scaricare i mappers disponibili nella sezione di download, cosi come gli efx e vari plugins.
Se vuoi il cd devi sborsare altri $30 invece con il download ti arriva il seriale a la mail di riferimento, il quale poi registri qui e sarai accreditato come pro user e potrai scaricare la versione completa per pc e mac dal tuo download center
Saluti
 

Inviato Fri 07 Feb 14 @ 12:46 pm
FLAX79PRO InfinityMember since 2013
Praticamente mi arriva una mail con il seriale, io mi registo con quel seriale e da li in poi posso scaricare la versione PRO che poi mi funzionerà con la N4....????
 

Inviato Sat 08 Feb 14 @ 6:22 am
esatto,oltre al fatto che l'eseguibile lo trovi
sempre nel tuo centro aggiornamenti insieme
agli aggiornamenti gratuiti
 

Inviato Sat 08 Feb 14 @ 7:22 am


(Vecchi argomenti e forum sono automaticamente chiusi)